Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: aiuto per flvplayback

aiuto per flvplayback

salve a tutti... ho un piccolo problema!
    nella home del mio sito ho messo un file swf con all'interno un flvplayback inserito mediante il tool file->importa->importa video, controllandolo da remoto il filmato parte e dopo 2 o 3 secondi si ferma e torna all'inizio, lo faccio ripartire, va avanti di qualche secondo in più di prima e poi torna di nuovo all'inizio.
    io quando ho importato il video ho settato scaricamento progressivo e non capisco perchè fa così! vi prego aiutatemi...
    warcomeb - IL LEADER O.O.O.

vi prego... non ho molto tempo per risolvere il problema!!!!!!!!

Utente di HTML.it
    Non ho capito cosa succede, comunque prova così: apri flash, salva il file, poi trascina un'istanza del componente sullo stage, apri il pannello parametri e setta le tue preferenze.

Alla voce 'percorso' o 'path' inserrisci a mano il nome del file .flv, che avrai preventivamente messo nella stessa cartella del sorgente.

Pubblica, carica in remoto il file html, l'swf, l'swf dello skin che ti ritrovi pure nella cartella e il file .flv.

Poi dimmi cosa succede.
    Il re è nudo (cit).

purtroppo parte per due o tre secondi e poi torna all'inizio stoppandosi, lo faccio ripartire prosegue per altri due o tre secondi oltre i precedenti e poi ritorna all'inizio stoppandosi di nuovo... aiuto!!!!!!!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da warcomeb
    purtroppo parte per due o tre secondi e poi torna all'inizio stoppandosi, lo faccio ripartire prosegue per altri due o tre secondi oltre i precedenti e poi ritorna all'inizio stoppandosi di nuovo... aiuto!!!!!!!!!
    Chi ha convertito il video in .flv?

Hai il video dal quale è stato fatto il .flv?

Se apri il .flv direttametne, non è che lo fa lo stesso?

Ti è possibile caricare il flv (non il movie) da qualche parte e postare il link in modo che si possa scaricare?
    Il re è nudo (cit).

il file video in flv l'ho convertito io...si ho il video originale... in locale non me lo fa...
    siccome metto il sito serve per un esame, sto utilizzando il mio pc come server e guardo il sito da un'altra parte sempre con l'adsl, ti posto l'indirizzo ip su cui è il sito: nella home in alto a destra, clicca su video: http://87.19.33.80:80/home.php

Utente di HTML.it
    il file video in flv l'ho convertito io...si ho il video originale... in locale non me lo fa...
    siccome metto il sito serve per un esame, sto utilizzando il mio pc come server e guardo il sito da un'altra parte sempre con l'adsl, ti posto l'indirizzo ip su cui è il sito: nella home in alto a destra, clicca su video: http://87.19.33.80:80/home.php
    Dicevo se potevi caricare il video zippato in modo che si potesse scaricare e guardare in locale.

Comunque il problema alla fine mi sa che è il server

Se carichi il flv a titolo dimostrativo te lo metto su un altro server e vediamo se lo fa.
    Il re è nudo (cit).

innanzi tutto grazie mille per il tuo aiuto!!!!
    ora ho messo il file flv in un archivio .rar, dal link che ti ho dato prima, dal menu vai su ARTICOLI, li ho messo il link per scaricarlo

Utente di HTML.it
    innanzi tutto grazie mille per il tuo aiuto!!!!
    ora ho messo il file flv in un archivio .rar, dal link che ti ho dato prima, dal menu vai su ARTICOLI, li ho messo il link per scaricarlo
    ti devo dare una brutta notizia: non ho winrar su questo PC, e non posso installarlo, devi caricarlo in .zip
    Il re è nudo (cit).

perdonami... ora l'ho caricato in zip!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Permessi di invio