Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

javascript con form e array

Ciao a tutti. In un campo testo in un form ho affiancato un pulsante che mi richiama un calendario scritto in javascript il quale aiuta l'utente a selezionare una data cha si inserirà nel campo testo. Il mio problema è questo: se il campo data lo chiamo, ad esempio "pippo" tutto ok. il codice javascript mi legge l'eventuale data già presente nel campo e mi scrive la data che seleziono nel calendario. Il problema mi si presenta se al campo do il nome di un array. Ad esempio se lo chiamo "pluto[pippo]" il codice javascript non me lo riconosce e non mi fa partire nemmeno il calendario. Avete idea di quale sia la sintassi per eseguire correttamente lo script?

Utente di HTML.it
    up

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se non hai ricevuto consigli spesso significa che non si è capito il problema in questi casi agevola mettere un link pubblico ad una pagina demo.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ok. Effettivamente non sono stato molto chiaro. Semplificando molto la questione è questa:
    In un form ho:
    un campo testo che si chiama "nome".
    un campo select che si chiama "qualifica".

Quando seleziono un valore in "qualifica" mi parte il codice javascript che fa tutta una serie di operazioni, tra le quali mi legge il valore di "nome". Questa cosa così com'è funziona. La mia esigenza cambia un poco la forma, ma la sostanza è che non mi funziona più:

il campo testo si chiama "dipendente[nome]".
    il campo select si chiama "dipendente[qualifica]".

Il codice javascript parte, ma non riesco a leggere il valore in "dipendente[nome]". Sperando di essere stato più chiaro aspetto consigli!

Permessi di invio