*connettività*, io ho fato il post qui, spero sia giusto.
windows 7, pennetta della 3 E1550, si collega, ma non visualizza le pagine web, avete qualche idea?
Il portatile in wifi si collega senza problemi
*connettività*, io ho fato il post qui, spero sia giusto.
windows 7, pennetta della 3 E1550, si collega, ma non visualizza le pagine web, avete qualche idea?
Il portatile in wifi si collega senza problemi
ma il portatile è collegato ad internet tramite la chiavetta 3 o tramite modem wifi?
vorrei che la chiavetta della 3 funzionasi.
Ho detto che con wifi va bene, solo per precissare che il computer è in grado di navigare con internet explorer senza problemi, ma con la chiavetta non naviga, anche se si collega alla rete 3
prova a controllare sul tuo firewall(windows firewall o altro..dipenda da quale hai)se firefox è nella lista delle eccezioni.....se non c'è prova a metterlo e controlla se riesci a avigare....portebbe essere che il tuo firewall riconosce firefox come programma non affidabile e non te lo apre,prova ad inserirlo nelle eccezioni e fai sapere
ho formattato il pc, adesso mi naviga soltanto al interno del sito della 3 e nessun altro sito, che cosa strana. Chiamerò la 3
cioè hai formattato il pc per una cosa del genere o avevi anche altri problemi annessi al pc ? sei sicura che la mancata navigazione che avevi prima con la chiavetta 3 non sia dovuta al fatto che magari la navigazione era predefinita con il wifi e la chiavetta 3 bisognava solamente impostarla come connessione predefinita ?Originariamente inviato da tania_marquez
ho formattato il pc,
Se avessi alice invece della H3G ti direi che ti devi registrare per abilitare internetOriginariamente inviato da tania_marquez
adesso mi naviga soltanto al interno del sito della 3 e nessun altro sito, che cosa strana. Chiamerò la 3di piu nin so
![]()