Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Lettore codice a barre e nuovi browser

Salve ragazzi,

mi succede una cosa curiosa con un lettore di codici a barre SD313B Smartpro CCD Usb.
    Praticamente è stato utilizzato per leggere codici a barre su Internet Explorer 6 e funzionava alla grande.
    Dopo aver fatto un upgrade ad Internet Explorer 8 invece, quando si va a sparare il codice immediatamente traduce il codice ma nello stesso tempo apre la finestra dei preferiti...
    Allora ho provato ad installare Firefox e Chrome per vedere se avevo lo stesso risultato bè.. su questi ultimi due browser apre le finestre di Download...

Ho provato a fare una ricerca su Google ma sembra che nessuno abbia avuto lo stesso problema opppure si trovano i soliti siti che promettono ma poi non mantengono... (vedi easy download)
    Ho provato a smanettare sulle impostazioni dei vari browser ma niente, qualche idea?
    Solo IE 6 sembra funzionare...

Grazie in anticipo
    .::LTADM::.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    i lettori sono configurabili affinchè mettano in coda a ciò che leggono dei caratteri a tua scelta. tipo l'invio, il tab, o F3

non è che è configurato anche il tuo?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da wallrider
    i lettori sono configurabili affinchè mettano in coda a ciò che leggono dei caratteri a tua scelta. tipo l'invio, il tab, o F3

non è che è configurato anche il tuo?
    Innanzitutto grazie per la risposta.
    Per la configurazione non saprei, in quanto in realtà il lettore non è mio ma di un cliente. Ho provato a sparare un codice su blocco note e mi da, oltre al codice, due volte invio.
    In effetti provando su Google scrive il codice e fa partire la ricerca...

Boh!!!
    .::LTADM::.

Permessi di invio