Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Trasferire immagini da Pc a fotocamera

Ciao,
    ho convertito un file power point in jpg ( un jpg per ogni diapositiva): copiando questi file sulla scheda di memoria della fotocamera ( nella stessa cartella delle foto già presenti ) non riesco a visualizzarli, la fotocamera non trova questi file: come mai ?
    Grazie in anticipo !
    .: stò cercando la maglietta che ha su scritto la frase che mi serve :.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Che macchina è? Il libretto non aiuta?

Prova cmq a impostare un file identico a quello che fa la macchina per le sue foto

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da astro
    Che macchina è? Il libretto non aiuta?

Prova cmq a impostare un file identico a quello che fa la macchina per le sue foto
    Ciao, grazie per la risposta.
    ho provato sia con una Nikon D300 che con una Canon ( non ricordo il modello esatto ). In entrambi i libretti non si accenna a questa cosa...
    Con file identico cosa intendi ? L'estensione del file è la stessa, le propietà però sono diverse: il file creato dalla macchina ha tutte le info riguardanti il tipo di macchina, le caratteristiche dello scatto ecc ecc, l'immagine creata dal power point chiaramento no...
    Altre idee ?
    .: stò cercando la maglietta che ha su scritto la frase che mi serve :.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Prego!

Intendevo un file di medesima estensione e dimensione a quelli sui quali è attualmente impostata la macchina

Chiaro che potrà avere o non avere dati exif... ma ad esempio rimettendo delle sue stesse foto precedentemente scaricate?

PS scusa se sono generico ma in effetti non ho molto in mente...

Ho fatto la prova con la mia rimettendone una sua dentro e non la legge

...spiace al momento non so perchè

Permessi di invio