Qualcuno mi puoi dire come istallare questi driver che non ci riesco grazie.
http://localhostr.com/files/6aad62/A8V0201.zip
Qualcuno mi puoi dire come istallare questi driver che non ci riesco grazie.
http://localhostr.com/files/6aad62/A8V0201.zip
estrai i tre file zippati in una cartella utente di comodo e lanci l' eseguibile , attento con gli aggiornamenti al bios segui attentamente le istruzioni allegate al manuale di servizio della mobo. Se fallisci , butti il pc.
ma l'eseguibile si apre e si chiude subito
@ francofait. La procedura che hai descritto funziona solo su quelle schede madri per le quali il costruttore ha fornito un eseguibile Windows. Per la A8V-VM si deve usare AFUDOS, che funziona solo in ambiente DOS.
@ LalexGraphics. Quello che vuoi nstallare non é un driver, bensi il programma residente delle scheda madre. Come ha detto Franco, l´aggiornamento é potenzialmente pericoloso, se manca la corrente mentre lo fai rischi di dove sostituire l´EPROM, e andrebbe fatto solo in caso di problemi con il bios attuale.
Per ripristinare il bios originale, che hai postato, dovresti procurarti un floppy di avvio di Windows 98 , copiarci i files AFUDOS.exe e A8V0201.ROM. Riavviare il pc con il floppy inserito dopo esserti assicurato di avere selezionata nel bios l´avvio da floppy come opzione primaria, attendere il caricamento del sistema operativo DOS, digitare AFUDOS.exe e seguire le istruzioni a video. Se hai poca dimestichezza con il DOS, puoi leggere questa guida, che sembra abbastanza ben fatta.
P.S. Se la tua A8V-VM non ha il floppy dovrai crearti un CD di avvio del Dos.
magis ter meus asinus est
Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
ma non vide nessuno. (Goethe)
quindi mi consigliate di non istallarlo?
L´installazione non porterá ad un miglioramento delle prestazioni, ma potrebbe servire a risolvere eventuali problemi, come il riconoscimento di periferiche o processori piú recenti della mobo, oppure altri problemi noti che possono essere risolti con l´aggiornamento. Se riteni che possaa essere utile allora procedi, ma se la scheda madre funziona correttamente forse ti conviene non toccarla.![]()
magis ter meus asinus est
Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
ma non vide nessuno. (Goethe)
e che ho dei rallentamenti pazzeschi sul mio pc
Il bios non ne ha colpa alcuna dei rallentamentiOriginariamente inviato da LalexGraphics
e che ho dei rallentamenti pazzeschi sul mio pc
A causare rallentamenti semai può essere presenza di infezioni , troppi programmi impostati per essere attivi al boot , risorse hardware inadegualte al software o allo stesso SO in uso , eccessiva frammentazione dei dati sull' unità disco , tutti problemi legati comunque a SO e software in uso, per i quali un' aggiornamento del bios non risolve proprio nulla.