Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

LoadVariablesNum aiuto!

Ragazzi ho un problemino con questa funzione, in pratica ho un filmato principale home.swf dentro il quale richiamo un filmato esterno.swf. Quest'ultimo contiene questo script

loadVariablesNum("http://www.nomedominio.xxx/swf/testo.txt", 0);

all'interno del filmato ho creato due campi di testo con variabile titolo e testo

Dentro il file di testo c'è scritto:
    titolo=BLABLABLA&testo=BLABLA

Ora quando avvio il file home.swf e carico il file esterno.swf lo script non funziona.
    Se invece eseguo solo esterno.swf funziona perfettamente.

Cosa devo fare per far funzionare questo codice? Grazie in anticipo

Nessuno sa aiutarmi?

risolto da solo come smpre, visto che in questo forum nessuno sa risp!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Ma visto che nessuno sa rispondere, perché non eviti di postare?

Ti ricordo che questo forum è basato esclusivamente sul volontariato di chi usa un po' del proprio tempo e le proprie conoscenze per aiutare gli altri e che non è un dovere, rileggiti il regolamento con questa consapevolezza.

Per inciso, contro il regolamento ci sei andato due volte, visto che non hai neanche contribuito inserendo la soluzione che ti sei trovato da solo.
    Inoltre, sempre da regolamento bisogna evitare titoli con all'interno "aiuto!" ed evitare di riportare su la discussione dopo breve tempo, come hai fatto tu.

Chiudo per evitare altre polemiche sterili, se dovessi avere l'impulso di rispondermi, lo puoi fare in privato.

Permessi di invio