Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

sovrapporre due video in PowerPoint 2007

Problema:
    ho video1 e video2 che devono comparire in una clip.
    video 2 è un dettaglio di ciò che accade in video 1.
    devo far si che video 1 compaia dopo un'animazione di testo e video2 si sovrapponga a una porzione di video1 con effetto di entrata in dissolvenza dopo x secondi.

Come faccio? il problema che riscontro è il non riuscire a ordinare nei piani i due video:
    il maledetto video2, nonostante lo porti in primo piano, rimane sempre dietro a video1!

Potete aiutarmi?!

gracias..

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Ho fatto una piccola prova ed il secondo video mi rimane sopra il primo (secondo video selezionato poi porta in primo piano)

Forse il problema è che quello che parte per primo rimane davanti, prova a farli partire automaticamente, anche se così non hai la pausa che però puoi inserire all'inizio del video2 come3 parte stessa del video.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

devono partire simuiltaneamente..
    oh ma io non ci riesco..! non capisco per che criterio stia davanti uno rispetto all'altro..
    rimane sempre e comunque in primo piano il primo video che inserisco nella clip! nonostante selezioni il secondo video inserito e clicchi su "porta in primo piano"..
    utilizzando i pulsanti primo piano, secondo piano mi si ordinano le immagini dei video, ma quando parte l'animazione è come se perdessero la posizione data....!

Permessi di invio