Salve a tutti,
Ho intenzione di creare una videochat e sarei grato a chiunque mi togliesse alcuni dubbi riguardo la sua realizzazione tecnica.
la videochat sarà del tipo pay per minute, sul genere delle famose livejasmine o cams.com. Premetto che sono abbastanza esperto di grafica e di web in generale, ma di linguaggi di programmazione vari non ne capisco veramente nulla.
Le mie domande sono:
1) Mi sembra di aver capito che il modo per realizzare la videochat sia in L.A.M.P. (linux, apache,mysql,php). è il modo migliore?
2)In rete ci sono alcuni script in vendita o alcuni pacchetti completi, ognuno con varie caratteristiche e prezzi.Conviene comprare un pacchetto completo o magari creare un sito ed integrarlo conuno script in vendita?quale sarebbe la differenza?
3)Se mi volessi rivolgere a un programmatore o un team , secondo voi il prezzo lieviterebbe rispetto ad un pacchetto preconfezionato?
4)Volendo scegliere questa ipotesi, mi sapreste consigliare a chi rivolgermi per un preventivo?
Si accettano consigli di tutti i tipi, sperando che qualcuno di voi possa davvero aiutarmi o sapermi indirizzare.
Grazie anticipate a tutti !