Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

consigli per creazione di una videochat

Salve a tutti,

Ho intenzione di creare una videochat e sarei grato a chiunque mi togliesse alcuni dubbi riguardo la sua realizzazione tecnica.

la videochat sarà del tipo pay per minute, sul genere delle famose livejasmine o cams.com. Premetto che sono abbastanza esperto di grafica e di web in generale, ma di linguaggi di programmazione vari non ne capisco veramente nulla.

Le mie domande sono:

1) Mi sembra di aver capito che il modo per realizzare la videochat sia in L.A.M.P. (linux, apache,mysql,php). è il modo migliore?

2)In rete ci sono alcuni script in vendita o alcuni pacchetti completi, ognuno con varie caratteristiche e prezzi.Conviene comprare un pacchetto completo o magari creare un sito ed integrarlo conuno script in vendita?quale sarebbe la differenza?

3)Se mi volessi rivolgere a un programmatore o un team , secondo voi il prezzo lieviterebbe rispetto ad un pacchetto preconfezionato?

4)Volendo scegliere questa ipotesi, mi sapreste consigliare a chi rivolgermi per un preventivo?

Si accettano consigli di tutti i tipi, sperando che qualcuno di voi possa davvero aiutarmi o sapermi indirizzare.

Grazie anticipate a tutti !

Utente di HTML.it
    L.A.M.P. ci puo anche stare ma il fulcro secondo me e il server che ti permette di utilizzare una videochat fatta con flash

Permessi di invio