Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Chronoforms Database

Ciao a tutti,
    ho installato chronoforms sul mio sito joomla 1.5
    Si tratta di un sondaggio per testare pregi e difetti del mio sito.
    Tutto sembra funzionare bene fino al momento in cui voglio vedere dove sono finiti i dati inviati da quelli che hanno compilato il form
    Dato che sono dati che devo consultare per modificare il sito è inutile metterli online.
    Come faccio a raccogliere questi dati in un database che posso consultare a parte?
    Cioè: come creo un punto di arrivo e spedisco questi form compilati per poi leggerli?
    Spero di essermi spiegata altrimenti chiedo perdono
    Comunque Grazieee

Ciao,

come da regolamento, va specificato nel titolo il nome del CMS utilizzato, in questo caso Joomla.

Per questa volta sistemo io ma, gentilmente, più attenzione per i prossimi thread
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    Chiedo scusa, sarò più attenta
    Ora però spero che arrivi una risposta perchè sto continuando a impazzire

Utente di HTML.it

Re: Chronoforms Database

Originariamente inviato da zelbia
    ..ho installato chronoforms ...
    Si tratta di un sondaggio..
    Tutto sembra funzionare bene fino al momento in cui voglio vedere dove sono finiti i dati inviati da quelli che hanno compilato il form
    Dato che sono dati che devo consultare per modificare il sito è inutile metterli online.
    Come faccio a raccogliere questi dati in un database che posso consultare a parte?
    Cioè: come creo un punto di arrivo e spedisco questi form compilati per poi leggerli?
    Spero di essermi spiegata altrimenti chiedo perdono
    Comunque Grazieee
    Se hai inserito i dati sicuramente li trovi in:
    jos_chronoforms_nome_tuo_sondaggio

puoi vederli via mysql oppure dal frontend dalla tabella dei forms creati cliccando sul nome della tabella alla colonna Tables Connected
    Ciao
    So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.

Utente di HTML.it
    Grazie Daniele!!!
    Sono andata su table connected e ho visto la lista dei record (per ora quelli di prova).
    Spuntandoli e cliccando su "BACKUP TO EXCEL" è venuta fuori un elenco con dei codici.
    Ora dovrei riuscire a decodificare questi dati e capire il risultato del questionario.
    Ora faccio un po' di prove.
    Grazie tantissimo per ora, sei stato gentilissimo
    Ciao

Utente di HTML.it

[Risolto]

Sono riuscita a capire.
    Ho modificato tutto e ho ricreato la tabella.
    Grazie a tutti
    Z

Utente di HTML.it

[RISOLTO] [Joomla] Chronoforms Database

Non so come si mette [RISOLTO] sul titolo o almeno non ci riesco

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da zelbia
    Grazie Daniele!!!
    Sono andata su table connected e ho visto la lista dei record (per ora quelli di prova).
    Spuntandoli e cliccando su "BACKUP TO EXCEL" è venuta fuori un elenco con dei codici.
    Ora dovrei riuscire a decodificare questi dati e capire il risultato del questionario.
    Ora faccio un po' di prove....
    Ciao
    Suggerisco di integrare chronoforms con chronoconnectivity, che ti consente di visualizzare i dati, anche filtrandoli, nel frontend sia su area pubblica che riservata.
    Studiaci su, così poi ti chiedo qualcosa
    So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.

Permessi di invio