Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    posizionamento e molto altro

    Premetto che sono un principiante e che mi sto cimentando con la creazione di un mio sito web. Inizialmente avevo pensato di usare pubblisher ma leggendo le critiche onnipresenti su ogni forum, ho deciso di passare a dreamweaver cs3 (so che è una versione un pò vecchiotta) magli il cs5 non sono riuscito a trovarlo. Ora essendo tutti e due degli editor visuali il mio dubbio è questo: se un sito creato con pùbblisher ha praticamente delle possibilità nulle di avere un buon posizionamento, un sito creato con dreamweaver che possibilità di posizionamento ha? Anche perchè con dreamweaver per realizzare qualcosa di decente devo usare almeno 2/3 frame in una pagina ed a quanto ho letto i frame non aiutano il posizinamento e l'indicizzazione... Accetto ogni consiglio riguardo all'argomento?
    Inoltre vorrei sapere quale programma mi consigliate di utilizzare(considerando che sono un principiante e che vorrei si imparare e studiarci un pò ma magari facendo contemporaneamente pratica).

  2. #2

    Re: posizionamento e molto altro

    Originariamente inviato da davideee
    ho deciso di passare a dreamweaver cs3 (so che è una versione un pò vecchiotta) magli il cs5 non sono riuscito a trovarlo.
    Strano, c'è anche su eprice.

    Originariamente inviato da davideee
    Ora essendo tutti e due degli editor visuali il mio dubbio è questo: se un sito creato con pùbblisher ha praticamente delle possibilità nulle di avere un buon posizionamento, un sito creato con dreamweaver che possibilità di posizionamento ha?
    Se ti studi l'HTML, con Dreamweaver potrai creare del codice della stessa "qualità" di quello creato a mano.

    Originariamente inviato da davideee
    Anche perchè con dreamweaver per realizzare qualcosa di decente devo usare almeno 2/3 frame in una pagina ed a quanto ho letto i frame non aiutano il posizinamento e l'indicizzazione...
    Se vuoi usare i frame significa che NON sai creare un sito web HTML. Ti consiglio vivamente di cominciare studiando le base e solo quando conosci il linguaggio, iniziare a farti domande in merito al posizionamento.

  3. #3
    Concordo con Filippo, non è lo strumento a fare il posizionamento. Ogni strumento può inserire qualche schifezza, ma tu puoi toglierla!

    Il punto, invece, è capire quali caratteristiche debba avere un sito per posizionarsi bene, non cercare un programma che te le inserisca in automatico!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.