Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema visualizzazione immagini remote nelle newsletter

Ciao
    ho un grossissimo problema, quando invio le newsletter con la maggior parte dei programmi di posta (es. Entourage, Outlook, Mail, Thunderbird, hotmail etc.) non si visualizzano subito le immagini remote.

Metto sempre il percorso assoluto alle immagini (http://www.nomedominio.it/immagini/nomeimmagine.jpg).

Il problema è che le immmagini non si visualizzano direttamente ma bisogna accettare i contenuti remoti per la privacy.
    Questo è un problema dei singoli programmi di posta?
    Esiste uno script che ti permetta di superare il problema?

Leggendo in giro ho letto che sconsigliano di allegare le immagini e lo stesso vale per i css che non si possono utilizzare.

RingraziandoVi anticipatamente spero di riuscire ad avere una risposta.
    chiara
    Chi1982
    chiaraminarelli@libero.it

Tu scrivi newsletter... quindi invierai migliaia di copie (sennò che nl è?).
    A parte i soliti discorsi sul traffico e i Mb cmq le nl vanno monitorate ... e allora perchè non approfittare di questo blocco per contare meglio gli interessati?

E poi io ad esempio ricevo molte nl... mica mi da' fastidio premere su Mostra Immagini... Che problema c'è?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio