Allora, questa è veramente difficilotta!

Immaginate questa situazione: pagina con molti contenuti, che quindi ha bisogno dello scroll verticale; in cima ed in fondo alla viewport ci sono una testata e un piede con dentro una bottoniera che sono fissi (position: fixed in cima ed in fondo (top:0 e bottom:0) rispettivamente.

Tra questi contenuti ce ne è uno che è un iframe, che a sua volta conterrà un'altra pagina (ed eventualmente avrà un suo scroller, se necessario).

Il punto è: esiste uno stile CSS che mi permetta di dire che l'iframe dev'essere di una altezza tale da essere tutto visibile quando scrollato al punto giusto?

Detto in altri termini, esiste un modo per dirgli che dev'essere alto come la parte di viewport che i due elementi fixed sopra e sotto lasciano libera?

Io ci ho riflettuto parecchio e sono giunto alla conclusione che con il puro css non si possa fare, ma ci sia bisogno di javascript, ma se qualcuno dei geniacci che leggono ha delle idee, sono le benvenute!

Qui:

http://www.shoresofnowhere.com/test/iframefluido/

trovate un esempio di quel che intendo, l'ho sfrondato il più possibile per semplificare il problema, perdonate se trovate qualcosa di non perfettamente validato...

A voi la sfida!