(solo la faccina sorride, io non più)
![]()
![]()
è da un pò di tempo che il mio windows ha problemi, all'avvio.. ogni tanto devo staccarlo più volte dalla presa della corrente se non parte.. vabeh, dopo qualche discussione con qualcuno riparte tutto..
ma ora ha superato il limite..
sono li che scrivo su un foglio (mentre si svolge una partita su football manager) e no che an un certo punto sento un zzzzzzzzzzzz.. e che cacchio, anche quì le vuvuzela?? xD
visto che lo schermo ha fatto più volte questo rumore, alzo la testa e vedo tutti simboli verdi su uno sfondo nero tipo questi luridissimi ░ ▒ ▓
ed ecco che la discussione si fa pesante.. vabeh riavvio, sarà un problemino di scheda grafica ho detto..
al riavvio quando passano le schermate dove premere F12 ecc. vedo uno sfondo nero con tutti . e : verdi sullo sfondo.. passa alla schermata successiva dove fa dei controlli e vedo tutti simboli tipo àéò[#ù)(/"#ç tutte robe del genere.. e che cacchio oh!!
poi dopo la schermata di caricamento con il logo e la barra in basso si riavvia magicamente il pc..
cosa mi consigliate di fare? non riesco a formattare senza vederci niente a causa di questi simboli.. devo portarlo ad aggiustare per forza? xD quello mi succhia altri 100 euro come niente..
consigli o guide ne avete??
grazie mille!!![]()