Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di AvOJaromil
    laddove si stagiona formaggio dentro a dei grossi buchi di tufo

ati radeon 5700, hd, ma mica tanto...

salve,

sono completamente a digiuno di hardware etc....ho comprato un monitor hd (syncmaster P2270hd) per il mio computer che ha una scheda video Ati radeon HD 5700. poi ho comprato un cavo hdmi e pensavo che bastasse semplicemente collegare il cavo dalla scheda video al monitor. ma non credo sia così dal momento che l'immagine sul desktop risulta molto poco gradevole....icone e scritte sgranate, colori opachi...in più la parte estrema destra del desktop non appare sul monitor.

qual'è il problema?

mille grazie.
    "homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."

www.flickr.com/photos/asciella/
    www.lastfm.it/user/qvaioe/

provato ad impostare la risoluzione? i monitor lcd lavora male a risoluzioni diverse da quella ottimale.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Ho letto alcuni altri casi di persone che avevano il problema dell'immagine che non riempiva completamente uno schermo LCD con collegamento HDMI e di solito tutto si risolveva usando un collegamento DVI.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Dopo aver regolato le impostazioni, lancia l'autoregolazione del monitor.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Forse non hai selezionato la risoluzione giusta per il monitor. Se dopo averla regolata il problema rimane, allora potrebbe essere il cavo.

Permessi di invio