Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Recuperare intestazioni di una mail

Salve.
    Ho necessità di inoltrare una mail ricevuta su Outlook Express a una terza persona, ma mi è stato detto di fare così: "il messaggio che inoltrerai non può essere modificato né allegato come file, ti consiglio pertanto di copiarlo completo di intestazioni e di incollarlo nel corpo dell'email che ci invierai."

Io avevo aperto le Proprietà del messaggio da inoltrare, entrato in Dettagli, e ricopiato al destinatario finale, nel corpo della mail, tutta la parte che va da "Received..." in poi, ma hanno detto che non va bene.

Come faccio?

Ma chi è l'idiota che ti ha chiesto di fare una cosa del genere? Da che mondo è mondo che se si vuole inoltrare un messaggio completo di intestazioni lo si inoltra come allegato (eml), in modo da preservarlo intatto così come lo si è ricevuto.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

L'idiota, come lo chiami tu, è lo staff di Ebay, cui sto contestando il comportamento di un inserzionista... e devo esibire ad Ebay un messaggio ricevuto in merito.

Sto andando a tentativi, ora ho fatto l'inoltro della mail ricevuta... Mi hanno fornito un link su come fare, ma mi reindirizza alla pagina di aiuto generica.

Boh, che sia lo staff di eBay non cambia il mio giudizio, a maggior ragione se uno vuole avere una prova per un qualche fine è bene cercare di evitare di farla inquinare da una delle parti in causa con copia-incolla strani.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Sono d'accordo, io gli avevo proposto di catturare la schermata della mailbox di Ebay col messaggio incriminato e spedirglielo come immagine, ma non gli va bene, idem qualsiasi allegato! Ho messo il file .eml (che tra l'altro è modificabilissimo con Blocco note) su un mio sito mandandogli il link, e non gli va bene.

L'inoltro della mail gli è andato a genio...

Permessi di invio