Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Recuperare intestazioni di una mail

    Salve.
    Ho necessità di inoltrare una mail ricevuta su Outlook Express a una terza persona, ma mi è stato detto di fare così: "il messaggio che inoltrerai non può essere modificato né allegato come file, ti consiglio pertanto di copiarlo completo di intestazioni e di incollarlo nel corpo dell'email che ci invierai."

    Io avevo aperto le Proprietà del messaggio da inoltrare, entrato in Dettagli, e ricopiato al destinatario finale, nel corpo della mail, tutta la parte che va da "Received..." in poi, ma hanno detto che non va bene.

    Come faccio?

  2. #2
    Ma chi è l'idiota che ti ha chiesto di fare una cosa del genere? Da che mondo è mondo che se si vuole inoltrare un messaggio completo di intestazioni lo si inoltra come allegato (eml), in modo da preservarlo intatto così come lo si è ricevuto.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    L'idiota, come lo chiami tu, è lo staff di Ebay, cui sto contestando il comportamento di un inserzionista... e devo esibire ad Ebay un messaggio ricevuto in merito.

    Sto andando a tentativi, ora ho fatto l'inoltro della mail ricevuta... Mi hanno fornito un link su come fare, ma mi reindirizza alla pagina di aiuto generica.

  4. #4
    Boh, che sia lo staff di eBay non cambia il mio giudizio, a maggior ragione se uno vuole avere una prova per un qualche fine è bene cercare di evitare di farla inquinare da una delle parti in causa con copia-incolla strani.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5
    Sono d'accordo, io gli avevo proposto di catturare la schermata della mailbox di Ebay col messaggio incriminato e spedirglielo come immagine, ma non gli va bene, idem qualsiasi allegato! Ho messo il file .eml (che tra l'altro è modificabilissimo con Blocco note) su un mio sito mandandogli il link, e non gli va bene.

  6. #6
    L'inoltro della mail gli è andato a genio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.