Dovrei creare il mio sito web che tratta principalmente del giappone - italia e pc - programmazione.
Su tali argomenti cosa vorreste trovare?
Dovrei creare il mio sito web che tratta principalmente del giappone - italia e pc - programmazione.
Cose che parlano di giappone, italia e pc, programmazioneOriginariamente inviato da lucavalentino
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
hai messo 2 coppie di argomenti di cui i singoli elementi non ci incastrano l'uno con l'altro. E' un buon inizio.Originariamente inviato da lucavalentino
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Almeno a riguardo giappone - italia sono indeciso se fare un paragone di entrambi ho parlare singolarmente di ognuno.
Farei un paragone delle due grammatiche e del loro utilizzo.Originariamente inviato da lucavalentino
Almeno a riguardo giappone - italia sono indeciso se fare un paragone di entrambi ho parlare singolarmente di ognuno.
Ebbe sì confesso, ho avuto una storia con una ragazza giapponese![]()
weey...![]()
Mumble... trovare info su come soggiornare in giappone, come orientarsi...
Il giapponese è difficilissimo![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
come hai intenzione di chiamarlo il sito?
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Che importanza a il nome?Originariamente inviato da todoroki
come hai intenzione di chiamarlo il sito?
Ma almeno un po di Giapponese sbagliato lo conosci? Nel caso puoi fare una bella paginetta in Italiano e una in Giapponese e mettere un contatore per permettere ai visitatori di contare gli erroriOriginariamente inviato da lucavalentino
Che importanza a il nome?![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
Adesso cosa c'entra Che Guevara? :master:Originariamente inviato da lucavalentino
Che importanza a il nome?
Ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?