Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Window.open

Utente di HTML.it L'avatar di Andy_87

Window.open

Ciao ragazzi, c'è una cosa che non sono mai riuscito a fare, anche cercando in internet non ho mai trovato nulla che funzionasse veramente. Ho una thumbnail, se ci clicco sopra si apre l'immagine in grande e per fare questo ho usato questo codice:

window.open(url,'','left=0,top=0,width=736,height= 560,status=no,location=no,toolbar=no,scrollbars=no ');

Funziona tutto correttamente, il problema è che tra l'immagine e il bordo della finestra che si apre c'è dello spazio bianco ed io invece vorrei che non ci fosse! Se imposto la finestra delle stesse dimensioni dell'immagine non cambia nulla, semplicemente si rimpicciolisce l'immagine ma lo spazio bianco rimane.
    Come fare?!
    Grazie!

PS: è tutto statico, l'immagine che si apre con questo script è solo una.
    "Se non riuscirò a piegare gli dei del cielo, smuoverò le potenze dell'inferno"
    S. Freud

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    puoi rimuovere questo bordo se apri in popup una pagina, non direttamente l' immagine,
    azzerando padding/margin per l' html e il body di questo documento da aprire in popup

Tutto qui?!?! E io che ho perso anni della mia vita per questa cosa maledetta ...grr..
    Però se non ti dispiace mi spieghi un po più nel dettaglio come dovrebbe essere questo script? Mi pare di capire che siano 4 righe.
    Grazie!
    S. Freud

Ok perfetto, ci sono riuscito, è stato semplice. Un'unica domanda, è possibile nascondere la barra degli indirizzi?
    Questo è quello che uso:
    codice:
    window.open(url,'','width=700, height=525, status=no, location=no, toolbar=no, scrollbars=no, directories=no, menubar=no, resizable=no');
    S. Freud

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    no, da tempo la barra degli indirizzi non si puo' nascondere
    perche' l' utente ha diritto di sapere sempre dove si trova

Permessi di invio