Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di JoeP

Traffico da Dineromuyrapido.com. Cos'è?

Ciao a tutti. Ho un mio sito web per un progettino open source (su SourceForge) che non fa un gran numero di visite (sto sotto i cento al giorno). Uso Google Analytics per tenere sott'occhio provenienze, parole chiave e paesi. Da qualche mese ricevo un sacco di visite provenienti da Dineromuyrapido.com (dalla Spagna). Ora questo non mi darebbe troppo fastidio se non fosse che nell'ultimo mese il 58% delle visite arriva da lì, e il sito sembra essere una sorta di catena truffaldina che promette soldi facili. Ne sapete qualcosa? Io non riesco a trovare informazioni a riguardo sulla rete...

Non lo so magari il tuo sito è finito in qualche circuito che appoggia il sito oppure lo hanno inserito loro,prova acercare se ci sono link che puntano al tuo sito dal portale spagnolo

Il sito è una semplice pagina dal titolone "Guadagno 1000$ al giorno", e cose così.
    Cercando Dineromuyrapido insieme al nome del mio sito, trovo solo un blog (con un sacco di banner e pubblicità a Dineromuyrapido), che segnala, tra molti altri, il mio software in modo, pare, molto disinteressato, e senza fornire nemmeno un link. Quindi non è quella la fonte.

NB: ho aperto ieri questo topic, e cercando Dineromuyrapido oggi con Google, il topic è al secondo posto... Bah...

Originariamente inviato da JoeP

NB: ho aperto ieri questo topic, e cercando Dineromuyrapido oggi con Google, il topic è al secondo posto... Bah...
    Questo è perchè questo forum ha un alto pr e peso per Google ed i messaggi che scrivi compaiono dopo poco tempo nelle Serp

Per il resto probabilmente il tuo software risultava utile a questo sito e lo hanno linkato visto che ho notato che è presente un area registrata all'interno del sito,probabilmente deriva da li.

Ho capito. Vabbè, speriamo siano allora visite "utili", e non spazzatura. Magari se continua a puzzarmi troppo posso usare PHP per acchiappare l'utente con quel referer appena entra e tracciarne la visita. Così mi faccio un'idea se sono visite significative o meno...

Permessi di invio