Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Tempo di deframmentazione dischi

dopo aver fatto la pulizia del disco, avvio sempre la deframmentazione dischi...

dice esplicitamente: -l'operazione potrebbe richiedere da alcuni minuti ad alcune ore.-

ma è possibile che a me ci voglia sempre minimo 2-3 ore??? quando va bene e non si blocca, (dico si blocca, perchè una volta erano passate 5-6 ore e ancora era in corso..)

a titolo informativo:

il mio notebook ha 1 anno circa, non ci ho installato giochi, solo programmi essenziali come openoffice; poi matlab, vari browsers e client di messaggistica istantanea.

praticamente uso il pc solo per navigare in internet e ne faccio largo uso...

...è normale che ci stia così tanto a deframmentare???
    zeno182

Utente di HTML.it

Defrag in modalità provvisoria

Il defrag va eseguito in modalità provvisoria per evitare che sw si... diano da fare nel mentre che i file vengono riordinati. Quindi niente antivirus niente sceenserver....
    Ricordati di scollegare internet per non avere sorprese

Se hai un disco molto grande, sarebbe il caso i creare partizioni, la C sufficientemente grande ma non esagerata.
    Sarà tutto più veloce
    Ciao
    So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.

Permessi di invio