Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Eppur si è mosso

Eppur si è mosso

Salve a tutti, sono nuovo ed il mio sito è forse in uno dei più inflazionati settori del mondo.

IL CALCIO.
    Mannggia a me, ad ogni modo.

PArto dall'inizio.il sito è purocalcio.it e gira in wordpress.

Pubblico gli articoli su tre aggregatori di news.
    Scrivo contenuti originali e credo di qualità.
    Sono anche a sprazzi in prima pagina su google per diverse key.

Cosa credo importanto il tema è seo friendly, quindi mi da la possibilità di impostare diverse key e di utilizzare google analitycs (che io non uso perchè non so da dove iniziare)
    Pingo i post o il sito ogni volta che lo aggiorno.

Lo lascio graficamente scarno per renderlo più rapido in fase di apertura pag.

devo dire che mi sono gasato per il periodo clou del mondiale quando facevo 5-600 visite al giorno. poi si è assestato sulle 300.

premetto che è on line da fine maggio.

Ora però sono veramente messo male, al massimo arrivo ad una 50 di visite.
    Com'è?

l'unica differenza è che invece di aggiornarlo 3-4 volte al giorno posto un articolo al giorno.

Non sarà solo quello il motivo delle poche visite attuali vero?

Poi volevo chiedere se qualcuno di voi saprebbe darmi una valutazione del sito, non economica, ma un pò generale, dove posso migliorarlo? e come? premettendo che non so come modificare il codice. (sto ancora studiando)

Insomma, che ne pensate? consigli vari?

Grazie Nicklas.
    http://www.purocalcio.it

Non proprio

Ciao, no l'ho messo in vendita a malincuore perchè sono in fase di trasloco, e non so quando e come potrò aggiornarlo, ovviamente il prezzo come avrai potuto notare è bello alto, un pò anche perchè in realtà non so quanto io voglia venderlo.

Insomma, il mio primo sito, l'argomento che adoro, mi dispiace veramente e purtroppo non vorrei cadesse in mani sbagliate, nelle mani di chi pensa solo ai guadagni, cosa per me, ultima.

Tant'è che ieri ho rifiutato un offerta proveniente dal forum dov'è in vendita.
    E poi l'ho messo in vendita lì sapendo che massimo spendono sui 250 euro per un sito.

Io non sono uno speculatore, ma uno che tiene al valore affettivo. Ecco tutto, ovviamente anche se è in vendita non vedo perchè dovrei smettere di cercare di migliorarlo, infondo serve anche a me sapere come fare.

Domande fuorvianti a parte, hai consigli?

Hai mai pensato di installare il plugin all in one seo pack?

PS: vendendo un sito non troverai mai nessuno interessato al tuo valore affettivo, il prezzo di un sito web si basa sulle visite ricevute, guadagni e posizionamento raggiunto.

eeh?

ma allora tutta la menata nelle logiche seo di buoni contenuti? non hanno valore alla fine.

il valore affettivo lo so, ma su quello infatti si tratta.

all in one seo pack, a che serve? che fa? ioho un tema seo friendly, dici che non serve a niente?

Permessi di invio