Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[CompactFramework c#]come risolvere il problema click su label?

ciao ragazzi, con mia triste sorpresa ho scoperto che le label del CF non supporta il click cioè nn viene generato alcun evento.
    come sostituzione ho letto che molti usano le linklabel, però a runtime appare intorna ad una di queste un fastidioso contorno punteggiato, una sorta di "selezione".se ne rimuovo una appare attorno ad un altra.non credo sia possibile rimuoverlo.che alternative posso usare?magari creare dei bottoni senza contorno, in modo da fargli svolgere il ruolo di label cliccabili.se si come si toglie il contorno da un bottone?
    grazie

Utente di HTML.it
    Devo capire per quale motivo devi gestire l'evento _Click di una Label, che per sua natura deve solo mostrare un'etichetta !

Non a caso esistono appunto i LinkLabel che se opportunamente modificate nelle proprietà sembrano delle Label, ad esempio togliendo dalla proprietà Font l'Underline e se non vuoi quella fastidiosa selezione attorno basta che imposti a False il TabStop.
    Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

Utente di HTML.it
    grazie mille non sapevo del tabstop.tutto risolto...
    grazie mille

Utente di HTML.it
    comunque ogni volta che riavvio il progetto mi ritrovo tutti i tabstop settati a True :master:

Permessi di invio