Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

aiuto

un saluto allo staff vorrei un aiuto se possibile sono appena passato a teletu ma quando connetto emule viaggia molto lento sapreste aiutarmi (mi collego con un linksys il wag 200g) vi ringrazio

Guest

Re: aiuto

Originariamente inviato da lomboni
    un saluto allo staff vorrei un aiuto se possibile sono appena passato a teletu ma quando connetto emule viaggia molto lento sapreste aiutarmi (mi collego con un linksys il wag 200g) vi ringrazio
    Innanzitutto non aprire mai un 3d con il titolo aiuto perche te lo possono chiudere da regolamento , e poi sinceramente prima di stipulare contratti atti a risparmiare meglio che leggete il contratto dove limitano il p2p

ti invito a leggere questo :

http://supporto.teletu.it/files/down...ntrattuali.pdf

nei punti 5.5

Aggiungo il seguente link :

http://supporto.teletu.it/assistenza...-generali/#267

Esistono limitazioni per lo scaricamento di dati attraverso programmi Peer To Peer (P2P)?
    TeleTu applica sistemi automatici finalizzati ad ottimizzare la banda in alcune aree e in alcune fasce orarie. Questi sistemi non bloccano completamente le connessioni Peer To Peer, ma potrebbero limitarle nelle fasce orarie di picco, quando l'utilizzo della rete è particolarmente intenso (le ore pre-serali e serali). Desideriamo infatti evitare che il massiccio utilizzo di banda, tipico dei programmi P2P, possa danneggiare chi usa la rete per attività più tradizionali, come ad esempio la navigazione e la consultazione della posta elettronica.

Auguri

Utente di HTML.it

Re: Re: aiuto

ti ringrazio

Permessi di invio