Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Messaggio inizializzazione cartelle in Office 2007

Ciao a tutti. Ho un problema con Office 2007. Da qualche giorno quando vado sulla voce "Apri.." in Word o Excel e quindi sul menù a tendina dove scorrere le voci (Risorse del computer, Documenti ecc....) mi esce un messaggio di "Inizializzazione cartelle....." che dura circa 20-30 secondi rallentandomi la macchina.Poi una volta scomparso il messaggio però risulta sempre lento nello scegliere delle voci.
    Ho Office 2007 con Win XP PRO SP2.
    Volevo chiedere se era possibile togliere questo controllo dell'inizializzazione delle cartelle da qualche opzione di office, oppure se devo fare qualche altra operazione.

Grazie. ciao a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Hai verificato se per caso hai delle unità di rete mappate non più disponibili?

Utente di HTML.it
    Sì, ho 3 unità di rete mappate: due delle quali continuo ad utilizzare mentre una riguarda un disco di rete che non utilizzo.
    Che dici di fare, basta che disconnetto l'unità di rete che fa riferimento all'hard disk che non utilizzo?

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Originariamente inviato da mando123
    Che dici di fare, basta che disconnetto l'unità di rete che fa riferimento all'hard disk che non utilizzo?
    Disconnettila. Il problema dovrebbe risolversi.

Permessi di invio