Ciao,
ho scaricato super grub disk, lo eseguo da boot ma dopo non so a quale voce cliccare. Ho Ubuntu e Windows e vorrei lasciare solo windows.
Ciao,
ho scaricato super grub disk, lo eseguo da boot ma dopo non so a quale voce cliccare. Ho Ubuntu e Windows e vorrei lasciare solo windows.
Il mio Portfolio Flickr
Ciao, purtroppo non conosco il software da te citato.
Vorresti formattare, in sostanza, la partizione con Linux e tenere solo Windows?
Potresti effettuare ciò direttamente da "msconfig".
Per eliminare grub da MBR avvi i pc da supporto installazione windows , e dalla sua console di ripristino dai il comando:
fixmbr
Poi per eliminare la partizione linux e ridare lo spazio a windows , sia con Svista che con Win7 puoi (anzi consigliato) eseguire direttamente dal gestore delle partizioni del SO stesso.
Si vorrei rimuovere linux e lasciare windows. Come posso fare da msconfig??Ciao, purtroppo non conosco il software da te citato.
Vorresti formattare, in sostanza, la partizione con Linux e tenere solo Windows?
Potresti effettuare ciò direttamente da "msconfig".
non ho il cd di installazione, ho solo quello di ripristinoPer eliminare grub da MBR avvi i pc da supporto installazione windows , e dalla sua console di ripristino dai il comando:
fixmbr
Poi per eliminare la partizione linux e ridare lo spazio a windows , sia con Svista che con Win7 puoi (anzi consigliato) eseguire direttamente dal gestore delle partizioni del SO stesso.
Il mio Portfolio Flickr
fattelo prestare da qualcuno
Per queste cose io uso EasyBCD, un software gratuito e facile da usare con cui puoi gestire il boot manager senza problemi...
scaricalo da qui
http://neosmart.net/downloads/softwa...yBCD 2.0.1.exe
ciao![]()
Scusa, mi sono sbagliato.Originariamente inviato da ryan atwood
Si vorrei rimuovere linux e lasciare windows. Come posso fare da msconfig??
non ho il cd di installazione, ho solo quello di ripristino
Io ho usato "msconfig" quando ho eliminato la scelta del S.O. da avviare dopo il caricamento del bios.
Tu, in pratica, hai un HDD diviso in più parti, giusto?
Come già citato da Francofait, puoi usare il gestore delle partizioni di Windows.
Che edizione di Windows usi?
Windows 32-bit
Il mio Portfolio Flickr
Xp, Vista o Seven?Originariamente inviato da ryan atwood
Windows 32-bit
Vista... Scusa ma sarà il caldo!!!
Il mio Portfolio Flickr