ciao ho un piccolo problema.Ho 2 form, Form1 e Form2. Dal Form1 cliccando un tasto, vado nel Form2. Ora vorrei mettere un tasto nel Form2 e passare al Form1 il quale già è aperto come posso fare??? grazie ciao
ciao ho un piccolo problema.Ho 2 form, Form1 e Form2. Dal Form1 cliccando un tasto, vado nel Form2. Ora vorrei mettere un tasto nel Form2 e passare al Form1 il quale già è aperto come posso fare??? grazie ciao
Benvenuto nel forum!
Tanto per cominciare: il titolo del post deve essere significativo, "alessandro" non lo è di certo. Dovresti poi specificare linguaggio e versione, altrimenti risulta difficile aiutarti. Infine, cerca di spiegare bene il tuo problema: cosa intendi dire con "vado nel Form2" e con "passare al Form1"? Form2 è modale rispetto al Form1? Ci fai vedere il codice che hai scritto finora?
Chi non cerca trova.
Ciao....Allora come linguaggio utilizzo il visual studio 2008... Il mio problema è questo: il mio programma è costituito da due Form, Form1 e Form2. Nel primo form ho un tasto che mi permette di aprire il secondo form.... ora vorrei inserire un tasto anke nel secondo form il quale mi permetta di ritornare al form precedente... per aprire il secondo form ho utilizzato l'istruzione show(). Se faccio questo anke per ritornare al secondo, si riapre un nuovo Form1 e le operazioni che ho fatto in precedenza su di esso vengono perse....Spero di essere stato chiaro
Ho cambiato il titolo della discussione, la prossima volta che ne apri una non scrivere "alessandro" o "problema", ma cerca di sintetizzare in una frase il contenuto della discussione.
In questo forum si discute esclusivamente di Visual Studio 2010, per le versioni precedenti c'è l'apposito forum "Visual Basic e .Net Framework", ti sposto li.
Chi non cerca trova.