Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

come liberarmi di alcuni componenti?

ciao a tutti!! oggi rifacendo ordine nei cassetti ho trovato una vecchia scheda video, una scheda di rete, una scheda per aumentare le porte usb, un hard disk e un pò di ram... io ora ho solo il portatile e di queste robe non so più cosa farmene... le potrei vendere su ebay solo che non posso guardare se funzionano ancora, non è che magari voi conoscete se c'è un posto o un sito dove raccolgono sta roba qua, magari per dei ricambi o per rivenderla, che la possono provare e se va mi dan due soldi... un modo per sbarazzarmi di queste cose, facendoci su magari un paio di soldi contantdo che non ho la garanzia che funzionino (e non so neanche le specifiche degli oggetti).. grazie

Utente di HTML.it
    beh 2 soldi mi sa di no...forse può valere 5/10 euro tutta quella roba

o le porti in una fiera dell'elettronica tipo "radiant" oppure ci sono siti come questi a cui puoi chiedere:

http://www.progettonuovavita.it/
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    che bella iniziativa... ora mi informo... si dei soldi immaginavo c'era ben poco da fare... però non sapevo nemmeno dove sbatterle via, almeno loro le riutilizzano... ma come fanno a prendere i componenti che ho a casa mia?

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Originariamente inviato da iacoposk8
    . ma come fanno a prendere i componenti che ho a casa mia?
    non penso che facciano ritiri a domicilio per così pochi componenti, dovrai portarli tu in prima persona

Permessi di invio