Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Floppy inesistente

Floppy inesistente

Salve a tutti!
    Da qualche giorno ho notato un avvio di widows xp diverso dal solito , ovvero la primissima schermata che credo si riferisca alla scheda madre.
    Inoltre aprendo risorse del computer visulizza A floppy disk che non ho mai avuto!! Sembrerebbe anche funzionare e mi chiede di inserire un disco!!
    Da poco ho ripulito il pc da un rootkit e numerosi virus grazie a una utente di html che ringrazio nuovamente. E' andato tutto bene e continua ad andare bene salvo per questi piccoli errori...devo preoccuparmi??
    Grazie dell'attenzione!

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Anche se non hai un lettore floppy può darsi che la tua scheda madre abbia il relativo controller. Accedi al bios e nel caso sia così disabilitalo.

non saprei come fare per accedere al bios e fare quello che hai detto. In ogni caso mi pare di avere capito che non è dannoso per il mi pc vero?

Consiglio:
    se non sei pratico ti consiglio di non toccare il bios ,rivolgiti a dun amico che se ne intende,non per altro ma sono "interventi" in zone sensibili della macchina

grazie del consiglio non mi sarei permessa di toccare niente proprio perchè sono igorante in materia!
    Posso lasciare tutto così?

Permessi di invio