... si consumano dormendo? peso sui 75kg
... si consumano dormendo? peso sui 75kg
se ti svegli sudato qualcosa hai perso![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
A spanne per vivere bastano un 0,9Kcal ogni chilo di peso all'ora.
75*24*0,9=1600 al giorno.
Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.
quindi sulle 75 calorie, se mangio un kinder bueno posso dormire 4 ore senza pensieri ?
si, se e' un kinder bueno puoi dormire tranquillo: non ti risveglierai tutto ciccia e brufoliOriginariamente inviato da kalamaro
quindi sulle 75 calorie, se mangio un kinder bueno posso dormire 4 ore senza pensieri ?![]()
ma sei serio o è solo un'accidentale conseguenza del caldo estivo?Originariamente inviato da kalamaro
quindi sulle 75 calorie, se mangio un kinder bueno posso dormire 4 ore senza pensieri ?
niente che con un po' d'acqua non possa riprendereOriginariamente inviato da todoroki
se ti svegli sudato qualcosa hai perso![]()
![]()
eh cavolo, non vorrei svegliarmi morto o spossato per non avver assunto calorie necessarieOriginariamente inviato da ant_alt
ma sei serio o è solo un'accidentale conseguenza del caldo estivo?
e beh anche tu cchai raggione, c'è gente che è morta d'inedia dormendo..Originariamente inviato da kalamaro
eh cavolo, non vorrei svegliarmi morto o spossato per non avver assunto calorie necessarie
dipende da cosa sogni. Fai spesso sogni erotici? quelli fanno consumare di più, quindi evita se puoi.![]()