Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui, ho un problema abbastanza fastidioso. Molti dicono che siano solo leggende metropolitane, ma ho riscontrato vari problemi sul mio computer da un bel po' di tempo.

Beh in realtà non è molto fastidioso dato che ora presenta due sintomi, il primo sintomo è risolvibile (in parte) ma curioso...

Le pagine del browser non caricavano (possiedo tre Broswer: Firefox, Chrome ed Explorer come ogni Windows che si rispetti), ma controllando le statistiche mi accorgevo che la linea c'era, però era in modalità upload [qualcosa stava caricando qualcos'altro in qualche posto(?)] e la cosa più strana è che ogni volta che andava in questa "modalità" la linea era stabilissima, la riga era costante sopra i 30kb/s per esempio, mentre la linea di download comune fa svariati su e giù, e se prima che si verificasse il problema avevo dei file in download, questi si scaricavano senza problemi, ma i browser non caricavano le pagine, per la precisione diceva: "Completato" nel browser Firefox, ma la pagina era bianca e non dava errori, come se fosse già carica. Ma così non era, restava tutto bianco.

Adesso passiamo all'altro problema, che ho da circa un mese.
Il computer, quando arresto il sistema, salva le ultime imposatazioni come di norma nel log out, ma appena finita l'operazione il desktop lascia spazio ad una schermata nera con puntatore visibile.
Diversi antivirus da me provati rilevano questo fantomatico Virus, ma non riescono ad eliminarlo, allora ho controllato il tutto nella LOCAL_MACHINE, e questo singolo file, non riesco ad eliminarlo e non da neanche spiegazioni.

Spero di non aver sbagliato sezione, grazie anticipatamente a coloro che mi aiuteranno o cercheranno di aiutarmi, buon proseguimento.