Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dati da file xml

Utente di HTML.it

Dati da file xml

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aito con un file fla.
    Ho creato una pagina da dove si può scegliere il tipo di lingua della pagina, ma per non appesantire troppo il file finale, avevo pensato ad un sistema che in base alla lingua mi caricasse tramite un file esterno (ad esempio xml o consigliatemene uno) il testo sia dei pulsanti che quello presente...
    E' fattibile la cosa? potreste darmi una mano?
    Grazie in anticipo.

si è fattibile la cosa

premesso che uso AS2 ma il ragionamento è lo stesso

puoi usare sia un file xml che txt
    quindi nel flash l'utente sceglie la lingua e tu in base a questa leggi ad es la descrizione del chi siamo in ita o in eng

ora se usi un file txt con LoadVars leggi i dati nel txt ...x questa cosa basta fare una piccola ricerca nel forum

if (lang=="ita"){
    //leggi i file in ita
    }

.........
    anche x le altre cose
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Ciao, ti ringrazio per la risposta. Ho cercato nel forum ma ho trovato spesso messaggi senza risposta o molto incompleti...

Ok va benissimo AS2 ma tu mi puoi aiutare un po' in questa cosa?

quando ho un attimo libero e la testa al solito posto si ....

decidi cosa usare se xml o txt....
    magari direttamente txt che è più semplice da gestire anche x che è poco esperto

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio