Non ho trovato un sezione apposita quindi, essendo il mio script interamente scritto in php, ho pensato che questa fosse la sezione più adatta.
Considerato che in questo forum sono presenti alcune delle menti più brillanti del panorama della programmazione, chiedo a voi qualche consiglio sul mio script.
Si tratta di un rpg (una specie di browser game), vi elenco quello che ho implementato fin'ora:
- Creazione personaggio, con scelta della classe (mago, guerriero...);
- Possibilità di combattere contro mostri;
- Dai combattimenti si ottengono punti esperieza e gold (la moneta temporanea del gioco=;
- Possibilità di salire di livello (mediante l'accumulo di punti esperienza) e aumentare determinate statistiche;
- Possibilità di comprare oggetti curativi ed equipaggiamento;
- Possibilità di imparare magie da usare negli scontri;
- Ovviamente tre pagine dove gestire oggetti, equipaggiamento e magie;
- Una pagina dove visualizzare le proprie informazioni;
- Possibilità di viaggiare da una città ad un'altra;
- Edifici diversi per ogni città (locanda dove curarsi, negozio, negozio magia... per adesso).
Questo è invece quello che aggiungerò prossimamente:
- Sistema di missioni;
- Lista utenti con possibilità di guardare il profilo degli altri giocatori;
- Una chat;
- Sistema per creare i propri oggetti;
- Sistema PvP (combattimento tra giocatori... la cosa più importante e credo anche più difficile).
Quello che vi chiedo è... cos'altro potrei inserire? Nei limiti del php, perchè non conosco javascript ne asp.
Vi do il link del sito, per dare un'occhiata o provarlo:
Game
Per entrare usate i dati:
Username: tester
Password: tester
La grafica è ancora praticamente nulla, le poche immagini che vedete sono state inserite solo per fare delle prove.
Per spostarvi da edificio all'altro basta cliccare sull'immagine dell'edificio.
Grazie per la disponibilità!!!