Scusate la domanda, ma sono nuovo di html.it
Ho scaricato degli script java, che sono in formato zip. Nella cartella estratta trovo un altro file che si chiama script_5387 (per esempio), senza estensione. E adesso? come lo uso questo file?
Grazie
Scusate la domanda, ma sono nuovo di html.it
Ho scaricato degli script java, che sono in formato zip. Nella cartella estratta trovo un altro file che si chiama script_5387 (per esempio), senza estensione. E adesso? come lo uso questo file?
Grazie
ammesso che gli script siano in javascript (.js) e non in java(.java) e che tu non vedi estensioni in quanto non hai levato la spunta da opzioni cartella -> nascondi estensione...
per includere script javascript metti
<script type='text/javascript' src='percorso_relativo_script'></script>
Forse non mi sono espresso bene.
Il file contenuto nello zip non ha estensione, visto che ho tolto la spunta da opzioni cartella -> nascondi estensione.
Prova a scaricare tu uno script, e fammi sapere.
hai provato semplicemente ad aprire uno script con un editor di testo e a vedere cosa c' dentro?
o ancora ad aggiungere l'estensione e a includerlo in un file .html per vedere cosa fa?
e tanto altro simile.codice:PK }I; css/UX JJPK mI; css/mb.scrollable.cssUX JJ}Rn jU'9E WO'fW Z}⏸v;,i븵ຄ*~ahxu͝DxWI찵jQC$i}y+QK6O+M3?m9/NҙF8!6__|ܼH-2/
Aperto con notepad, wordpad, komposer...
Anche con .html, .txt... sempre lo stesso.
chiss cos'hai scaricato
Cosa avrei scaricato?
Ho trovato il problema: internet explorer 8
Con firefox 3.6.6 scarica correttamente il file.
Problema che html.it penso debba risolvere.