Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: galleria fotografica

galleria fotografica

Ciao, sono giorni ormai che cerco e sguazzo tra ogni tipo di galleria senza trovarne una che faccia al mio caso, cerco una foto gallery che mi illustri inizialmente gli album, al click dell album mi illustri i thumb delle foto all interno, al click dei thumb mi mostri la foto singola di dimensioni personalizzabili con uno spazio laterale o inferiore in cui metterci una descriziona accurata, dopo di che magari la possibilità di ingrandirla ulteriormente, ma magari chiedo troppo così...

Lightbox non va bene?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Sennò se vuoi qualcosa di davvero completo dai uno sguardo a http://gallery.menalto.com

Originariamente inviato da ricman
    Lightbox non va bene?
    posso aggiungerci a lato della foto una descrizione? e posso anche ingrandire in vari step l'immagine a mio piacimento?

Originariamente inviato da bionicoz
    Sennò se vuoi qualcosa di davvero completo dai uno sguardo a http://gallery.menalto.com
    l'avevo provato a installare, la versione 2, ma non riuscivo a capire dove e come mi salvasse la galleria, ogni volta che indirizzavo la galleria, mi appariva sotto forma di database dove loggarmi e modificare il tutto, ma non appariva la galleria pulita senza nulla...

Originariamente inviato da themumakil
    posso aggiungerci a lato della foto una descrizione? e posso anche ingrandire in vari step l'immagine a mio piacimento?
    ... guarda nel sito, ci sono anche gli esempi.

Cmq ce ne sono molte con funzionalità simili a quelle chiedi... non mi vengono a mente i nomi ma se vai su su goooogle prova a cercare roba tipo "gallery jquery"...

Le parole "a mio piacimento" invece ti faranno ammattire un po'... non è detto infatti che tu e il programmatore di una qualsiasi gallery abbiate le stesse idee grafiche o di disposizione degli oggetti...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio