Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Upload video in flv!Da dove partire?

Faccio seguito a un problema che ho avuto oggi e per il quale c'è un post scritto proprio oggi!
    Risolto(almeno in parte e vedrete il perchè) il problema pdierno se n'è presentato adesso un'altro.

Vado con ordine, ho questo script che mi permette l'upload di file sul server:

$dimensione_massima=234562651200; //dimensione massima consentita per file in byte -> 1024 byte = 1 Kb
    $dimensione_massima_Kb=$dimensione_massima/1024;
    $cartella_upload="../video/"; //cartella in cui eseguire l'upload (controllare permessi scrittura)
    // percorso cartella relativo $cartella_upload="../public/";
    $filtrare=1; //filtrare x estensioni ammesse? 1=si 0=no
    $array_estensioni_ammesse=array('.png','.jpg'); //estensioni ammesse

if(!isset($_FILES['file1']) || $_FILES['file1']['size']==0){
    echo "Nessun file selezionato per l'upload";
    }elseif($_FILES['file1']['size']>$dimensione_massima){
    echo "Il file selezionato per l'upload supera dimensione massima di $dimensione_massima_Kb Kb";
    }else{
    $nome_file=$_FILES['file1']['name'];
    $errore="";
    if($filtrare==1){
    $estensione = strtolower(substr($nome_file, strrpos($nome_file, "."), strlen($nome_file)-strrpos($nome_file, ".")));
    if(!in_array($estensione,$array_estensioni_ammesse )){
    $errore.="Upload file non ammesso. Estensioni ammesse: ".implode(", ",$array_estensioni_ammesse)."
    ";
    }
    }
    if(!file_exists($cartella_upload)){
    $errore.="La cartella di destinazione non esiste</br>";
    }

if($errore==""){
    if(move_uploaded_file($_FILES['file1']['tmp_name'], $cartella_upload.$_FILES['file1']['name'])){
    chmod($cartella_upload.$_FILES['file1']['name'],0777); //permessi per poterci sovrascrivere/scaricare
    echo "Operazione eseguita con successo. Upload riuscito.";
    }else{
    echo "Impossibile effettuare l'upload del file";
    }
    }else{
    echo $errore;
    }
    }

Adesso vorrei fare in modo che oltre alle immagini mi vengano uplodati anche i video in formato flv.

Come fare?Come vedete ho aggiunto l'estensione ma nulla da fare, mi esce scritto "Nessun file selezionato per l'upload", in pratica come se nn avessi selezionato nessun file.

Come potrei risolvere?
    In alternativa se avete script o link dove poter vedere come fare per l'upload dei video ve ne sarei grato.
    Per chiarezza, ho tutto in locale, i non so se si deve modificare qualche cosa nel php.ini o roba simile(non so perchè ma il problema mi puzza di mimetype).

Grazie in anticipo!

ti ho risposto dall'altra parte.
    per completezza riporto anche qui:
    che dimensione ha il file flv?
    controlla il limite impostato nel file php.ini, sotto la voce upload_max_filesize

Utente di HTML.it
    Scusa il ritardo, alla fine ho risolto, ho modificato il parametro che mi hai consigliato e anche un'altro: post_max_size mi pare e tutto funziona.

Grazie mille

Permessi di invio