Ciao a tutti. Ho un piccolo problema con una immagine. In pratica ho un file immagine che è stato riprodotto con un bell'effetto grafico con flash. Io devo fare in modo che cliccando sull'immagine parta il file in flash. Come posso fare?
Grazie
Ciao a tutti. Ho un piccolo problema con una immagine. In pratica ho un file immagine che è stato riprodotto con un bell'effetto grafico con flash. Io devo fare in modo che cliccando sull'immagine parta il file in flash. Come posso fare?
Grazie
beh l'unica cosa che mi viene in mente è dovresti mettere un layer (con dentro il flash) posizionato sopra l'immagine e al click renderlo visibile.Originariamente inviato da davide1983
Grazie
Non ho mica capito...![]()
Questo link spiega qualcosa... spero faccia al caso tuo..
http://help.adobe.com/it_IT/AS2LCR/F...=00000453.html
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
E se fosse il contrario? Ovvero fare in modo che il file swf sia cliccabile per aprire una popup?
E se fosse il caso, a questo punto, di postare nella sezione flash?![]()
Tecnicamente mi seve in questa sezione se è possibile in quanto i file in flash mi arrivano già fatti e non ho modo di lavorarci...intendevo se posso usare un tag per eseguire un link ad una popup su un oggetto swf...