Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di cotux

variabili di sessione e WRAPPER !!!! HELP ?

Salve a TUTTI,
    spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il mio problema.
    Vi spiego!!!

Ho un sito realizzato in Joomla.

all'interno del sito, attraverso l'ausilio dei WRAPPER, vi è inserita una piattafarma realizzata in <%ASP%> per la gestione di software aziendale.

Il mio problema è il seguente:
    (solo con il browser Internet Explorer)
    Quando accedo al modulo di login, se i coockie sono abilitati il controllo di accesso avviene senza problemi, ma se si imposta la gestione automatica coockie (come predefino da explorer), la risposta del server è: "impossibile accede sessione scaduta".

Premetto che la piattaforma in asp è perfettamente fuzionante quando l'accesso avviene senza il wrapper di joomla (anche se i coockie non sono abilitati).

Ho provato così a farmi stampare a video la variabile asp di identicativo della sessione

<% session.sessionID %>

ed ho scoperto che cambia ogni qualvolta si clicca su un nuovo link del wrapper.

C'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questo problema?

grazie
    :di56: Ciao da Gianluca CotuX :di56:

Ciao,

come da regolamento, va inserito nel titolo il nome del CMS trattato, in questo caso Joomla. Per questa volta sistemo io, ma gentilmente maggiore attenzione.

Inoltre in questa sezione del forum si trattano ESCLUSIVAMENTE i CMS, quindi nel momento in cui si inizierà a parlare di come risolvere il problema modificando e/o scrivendo codice la discussione dovrà essere spostata nel relativo forum di programmazione.

Più attenzione per i prossimi thread,

Grazie.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio