Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

2 gateways su stesso pc

Ciao,
    ho un portatile che possiede una scheda lan e una wireless, ognuna è connessa a un router differente con ip e gateway differente...è possibile dire a win 7 quale gateway usare con uno specifico programma?

esempio: Con emule voglio utilizzare il gateway 2 (che non è quello predefinito)...è possibile?
    Luca Bottoni's World
    www.bottonisworld.com

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se predisposto si, se no è un gran casotto e non te lo consiglio

in che senso "predisposto"?
    Luca Bottoni's World
    www.bottonisworld.com

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    che possa essere configurato per funzionare con un diverso gateway

ah allora si...emule non è predisposto....conosci la tecnica?puoi girarmi dei link?
    Luca Bottoni's World
    www.bottonisworld.com

Secondo me è il sistema operativo che deve gestire la cosa. Credo che tu possa soltanto nattare le porte sui 2 router per le connessioni entranti.

no bisogna impostare delle specifiche impostaziooni di routing sul pc, è macchinoso e spesso non funziona...

io lascerei stare

bhe per gestire ftp ad esempio ho creato delle rotte statiche, ma era semplice perchè dovevo collegarmi a un ip statico e il comando route fà al mio caso.
    Ma un programma come emule non si connette a indirizzi statici e la cosa non è possibile con le rotte...mi chiedevo se e come posso ad esempio sfruttare l'opzione del proxy...potrei in qualche modo fare che il mio secondo gateway sia un proxy?si?come?
    Luca Bottoni's World
    www.bottonisworld.com

Permessi di invio