Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Un monitor LCD può rompersi per il caldo?

Ieri sera sul monitor di un vecchio Asus si è formata una macchia dovuta evidentemente al fatto che un po' del liquido presente sullo schermo si è riversato spinto dalla forza gravità da sopra a sotto lo schermo. Questo tipo di guasto (il portatile non ha subito guasti) può essere dovuto al caldo di questi giorni?
    Può esserci pericolo di uscita del liquido dal monitor? E' tossico o comunque dannoso?

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    liquido?

attenzione che il termine " cristalli liquidi " non è sinonimo di liquido all' interno del tuo schermo

gli lcd sono abbastanza tolleranti alle temperature ( perlomeno quelle operative, se poi ci passi un accendino sopra è un altro discorso ).

sicuro di non avergli dato qualche scossone o qualche urto? quello che descrivi sembra più un danno causato da un qualche trauma che il portatile ha subito....

Da quel che mi è stato detto (il computer non è mio ma sono stato interpellato) non ha subito urti. Per questo ho pensato che potesse essere stato un problema dovuto al caldo eccezionale della settimana scorsa.

Permessi di invio