Oggi ho notato che sono non ci sono più i vari punti di ripristino di configurazione di sistena in XP, sia quelli creati in automatico che quelli creati da me in determinati situazioni .
Ad inizio agosto ho dovuto riformattare xp perchè mi dava tanti problemi, allora ho creato punti relativi alle installazioni di xp (aggiornamento sp3) e a vari software.
Esiste solo un punto (che ho trovato per laprima volta anche quando mi sono deciso a reinstallare XP) di Software Distribution Service 3.0.
Ho capito, da una ricerca in rete, che è il nuovo updater di windows, ma a me sta cosa mi puzza.
Ora mentre vi scrivo, ho ricontrollato e non c'è più neanche il punto di ripristino di cui sopra, ma ne trovo uno Punto di arresto del sistema (in effetti visto che il pc non si voleva riavviare, ho riavviato io).
Ho anche fatto una scansione approfondita di tutto il sistema, compresa la memoria, ma l'antivirus non trova niente (e la suite di alice).
Insoma mi devo preoccupare di nuovo, perchè è molto seccante dover procedere ogni volta a reinstallare tutto!!
Grazie e buon ferragosto.![]()