Salve volevo chiedervi se esiste e se è possibile trovare e installare una versione vecchia di avira che funzioni per il windows 98 perchè quella attuale fatica ad avviarsi all'avvio del pc con quel sistema.
Grazie
Salve volevo chiedervi se esiste e se è possibile trovare e installare una versione vecchia di avira che funzioni per il windows 98 perchè quella attuale fatica ad avviarsi all'avvio del pc con quel sistema.
Grazie
Windows 98 non è più supportato
Ok ma io su un compiuter che istallava il 98 ci hò messo l'xp e vorrei una versione di avira più leggere possibile perchè il pc fà fatica.Esiste per cortesia?
Ciao, sul sito ufficiale non è più presente il download delle versioni precedenti e la maggior parte dei siti che ne fornivano il download hanno ovviamente aggiornato i loro link, anche se riuscissi comunque a trovare una vecchia versione dell'Avira, rischi che non ti venga più fornita l'assistenza per il prodotto il che comprende anche gli aggiornamenti delle definizioni dei virus, il che renderebbe l'avira seriamente limitato a tutte le minacce più o meno recenti.
Il consiglio che ti do è di provare altri antivirus ce ne sono altri gratuiti comunque buoni come l'AVG o il leggerissimo (forse troppo) Cloud della Panda (per il quale però è indispensabile un collegamento internet).
Posso evitare di essere visto se lo desidero..ma sparire del tutto è un dono raro...
Ok provo allora l'AVG il setup ce l'hò già ci avevo pensato anch'io di cambiarlo.Grazie lostesso.
Saluti all prossima!........
Vai sul sito della Eset e scrica nod32 io lo usavo per il mio windows 98 e funzionava benissimo ebsoprattutto leggero. E compatibile
Scheda madre Asus M4A78 PRO-Ram:4gb
Cpu: AMD Phenom x3 2,66 GHz-Scheda
video: Nvidia 9800 GT-Hard-disk:
Interno da 500 GB (Sata) esterno da 1
TB-OS:Windows7Ultimate/Ubuntu 10.04
Ok adesso pro ti ringrazio molto