Ciao a tutti,
avrei bisogno di aiuto per capire dove cercare il problema.
Ho spostato su un altro server un sito.
La versione PHP del vecchio server era 4.3.9, quella del nuovo è 5.3.2.
Visualizzando la pagina delle news mi viene notificato questo:
Notice: Undefined property: Article::$low in /home/xxxxx/xxxxxx/news_en/include/specific_dbobject.php on line 82
Notice: Undefined property: Article::$high in /home/xxxxx/xxxxxx/news_en/include/specific_dbobject.php on line 82
Notice: Undefined property: Article::$category_id in /home/xxxxx/xxxxxx/news_en/include/specific_dbobject.php on line 82
Notice: Undefined property: Article::$category_name in /home/xxxxx/xxxxxx/news_en/include/specific_dbobject.php on line 82
Notice: Undefined property: Article::$type_id in /home/xxxxx/xxxxxx/news_en/include/specific_dbobject.php on line 82
Notice: Undefined property: Article::$type_name in /home/xxxxx/xxxxxx/news_en/include/specific_dbobject.php on line 82
La riga di codice manzionata è questa:
$value = $this->$name;
Il lay della pagina è integro, ma non c'è nessuna news... la lista è vuota.
in pagina compare anche la lista dei filtri delle categorie (generato dalla relativa tabella del DB).
Andando a puntare sul dettaglio di una news (di cui conosco l'url) tutto funziona regolarmente.
Purtroppo non posso farvi vedere il problema *live* perché i DNS puntano ancora sul vecchio server (ho modificato mio file /etc/hosts per lavorarci).
Lo scripting che gestisce le news l'ho ereditato e ci capisco poco già di mio :-)
La domanda
Secondo voi è un problema di incompatibilità del codice con PHP 5?
Oppure non trova qualcosa nel DB? Ill che significa che trasferendo il DB ho dimenticato qualcosa.
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Ciao