Salve,
ho questa situazione...
Nell'head della pagina web:
Nel body questo script, perfettamente funzionante all'interno della pagina stessa:codice:<base target="destro">
E infine questo menù a tendina:codice:<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript"><!-- function go(what) { value = what.options[what.selectedIndex].value; if (value == '') return; window.location.href = value; } //--></SCRIPT>
Come posso fare affinché le pagine del value vengano caricate nel frame "destro"?codice:<select name="indexlist" onChange="go(this)" style="background:#000000;font-family:verdana,arial,helvetica;color:#505050;font-size:10pt;font-weight:bold"> <option selected value="destinazioni.htm">Destinazioni d'uso</option> <option value="tipologie.htm">Tipologia lavori</option> <option value="classi.htm">Classi e categorie</option> <option value="materiali.htm">Tipo di materiale</option> </select>
Inoltre vorrei sapere come mai al passaggio del mouse su ciascuna voce del menù, questa prenda uno sfondo porpora![]()
Per le voci non selezionate va bene, sfondo nero e testo grigio, mentre per la selezionata mi servirebbe sfondo grigio e testo bianco.

Rispondi quotando