Salve a tutti,
sto gettando le basi per un mio framework MVC.
Ho letto di tutto e capito i fondamenti ma ho un problema di logica/tecnica per la corretta strutturazione del mio framework.
Ho visto tanti esempi dove fanno riferimento alla costruzione di semplici applicazioni come un Blog.
Quindi, l'application è "Blog" che a sua volta ha un Model una o più View e un Controller.
Il mio dubbio su come strutturare bene (fin da subito...) il tutto, viene fuori quando mi immagino di creare un qualcosa che nella stessa pagina fa apparire più "application".
Ad esempio un Blog, un calendario eventi, un modulo per gli utlimi articoli inseriti, un modulo per gli ultimi commenti agli articoli.
Prima domanda
Sono tutte "Application" distinte ovviamente giusto?
Seconda domanda.
Serve una "Application" madre (una specie di livello base) su cui vengono "Montate" le varie altre N "Application"?
Inoltre....
Oppure mi viene ini mente un pannello di amministrazione, che ha N sezioni (application?) gestibili da N utenti ognuno con i propri diritti... credo ci debba essere una Application Root che gestisce le visualizzazioni delle varie sezioni di competenza dei vari utenti...
Poi vabè.. ho altri dubbi ma non vorrei fare troppe domande, se qualcuno mi chiarisce queste cose di logica sarei già a posto.
Che mi dite?![]()

Rispondi quotando