ecco mi tocca andar da solo perchè 2 amici non vengono più!!
chi ci sarà a torino??
chi mi fa compagnia partendo da milano (i 2 biglietti li ho io pvt)
ecco mi tocca andar da solo perchè 2 amici non vengono più!!
chi ci sarà a torino??
chi mi fa compagnia partendo da milano (i 2 biglietti li ho io pvt)
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
vai a vedere gli u2 a 80 dB ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ne hai di soldi da buttare nel cesso eh..
ah mi raccomando va a meno di 10 metri dal palco o preparati a dire " scusate potete stare zitti che non sento ".
Forse non te ne sei reso conto ma l'italia con la nuova legge ha praticamente bandito i concerti di medio grosse dimensionifai te... uno se ne devo volare in europa per vedere i concerti come si comanda!
Almeno 110 dB...ma di minima!
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
cosi' giovane e gia' con problemi d'udito! mi spiaceOriginariamente inviato da Cinzia Satana
vai a vedere gli u2 a 80 dB ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ne hai di soldi da buttare nel cesso eh..
ah mi raccomando va a meno di 10 metri dal palco o preparati a dire " scusate potete stare zitti che non sento ".
Forse non te ne sei reso conto ma l'italia con la nuova legge ha praticamente bandito i concerti di medio grosse dimensionifai te... uno se ne devo volare in europa per vedere i concerti come si comanda!
Almeno 110 dB...ma di minima!![]()
hai ragione carna che ci debbo fare....mi atteccherò alla cassa!!!
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Reb seriamente...in italia si lamentano tutti i gruppi di sta legge idiota.Originariamente inviato da rebelia
cosi' giovane e gia' con problemi d'udito! mi spiace![]()
Sai cosa vuol dire pagare 50 euro quando va bene per un concerte e a 40 metri dal palco sentire la gente che parla intorno a te a voce bassa ?...vuol dire che hai buttato via i soldi.
Non stiamo parlando di un concerto di pianoforte solista...stiamp parlando di fottutissimo rock'n'roll
e bisogna andare pure a torino perché gli 82 cittadini milanesi del comitato anti-concerti a san siro han rotto i ....Originariamente inviato da Cinzia Satana
...stiamp parlando di fottutissimo rock'n'roll
BooTzenN
psssttt... [bonjourfinesse]frega sega[/bonjourfinesse] dei concerti, che siano a 80 o a 100db, mi veniva solo bene la battutaOriginariamente inviato da Cinzia Satana
Reb seriamente...in italia si lamentano tutti i gruppi di sta legge idiota.
Sai cosa vuol dire pagare 50 euro quando va bene per un concerte e a 40 metri dal palco sentire la gente che parla intorno a te a voce bassa ?...vuol dire che hai buttato via i soldi.
Non stiamo parlando di un concerto di pianoforte solista...stiamp parlando di fottutissimo rock'n'roll![]()
gli U2?Originariamente inviato da Cinzia Satana
stiamp parlando di fottutissimo rock'n'roll![]()
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
a me gli u2 fanno schifo eh ma purtroppo per te suonano rock, usando una classificazione tassonomica tipicamente inglese. ( il 'n'roll attaccato alla fine era per sottilineare il concetto non per attribuirlo al sottogenere specifico )Originariamente inviato da Manuelandro
gli U2?![]()
vabbe ma mi mandate da solo???
BooTzenN