Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

google: operatore "site:"

vi chiedo un chiarimento in merito all'operatore "site:", dato che il numero di pagine che ottengo con site:www.miosito.it č di molto differente (un terzo dei risultati), rispetto a quello che mi viene indicato in "Strumenti per webmaster", come "URL nell'indice web" (nel menu "Sitemap"). Pensavo che i due valori dovessero coincidere (magari non esattamente, per via di frequenze di aggiornamento differenti), invece pare di no...mi sapreste dare qualche informazione in pił?
    Grazie
    -trx000-

il comando site: da un po' i risultati che gli pare a seconda di come si sveglia Google la mattina :P

prova con la ricerca site: inurl: e dovresti rivedere tutte le pagine.

ciao

Utente di HTML.it
    ciao e grazie per la tua risposta. Ho provato con la stringa:
    "site:www.miosito.xx inurl:www.miosito.xx" ed ora il numero di risultati č di molto (ma mOOOlto!) superiore...a questo punto non mi č chiaro quale sia l'utilitą di "site:"...qualcuno sa se esiste una "legenda" ufficiale di google, che spieghi chiaramente il l'utilitą degli operatori? Grazie.
    -trx000-

Personalmente ho notato che molti operatori hanno perso gran parte dell'efficacia poichč non visualizzano risultati veritieri o comunque in forma molto ridotta da quello che ci si aspetta,ma anche il centro webmaster di Google spesso e volentieri non mostra interamente i risultati o comunque sta troppo tempo ad aggiornarsi specialmente sui backlink in entrata cč la sensazione che Google abbia un gran peso di lavoro con tonnellate di pagine Web da indicizzare.

Utente di HTML.it
    gia, pare sia un problema noto allora...a questo punto, voi quali informazioni considerate, per verificare la vs. presenza su google? Quali sono i dati pił attendibili a vs. parere?
    -trx000-

Permessi di invio