Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

problemi di visualizzazione sito web su explorer

ciao a tutti!
    sono Kla.. sono nuova del forum quindi perdonatemi da subito le bestialità che scriverò!
    Ho un grosso, grossissimo problema!
    Ho scritto il codice di un sito web con Dreamweaver ( quindi ho usato html e css) ..
    lo vedo perfettamente con Google chrome.. Firefox.. ma explor ZEROOO!PAGINA BIANCA!

mi potete aiutare??? non so dove sbattere la testa!
    ( sono una neofita del web quindi ipotizzate anche errori banali!!)
    Grazie a tutti!!!

kla

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: problemi di visualizzazione sito web su explorer

Originariamente inviato da krisalide
    ciao a tutti!
    sono Kla.. sono nuova del forum quindi perdonatemi da subito le bestialità che scriverò!
    Ho un grosso, grossissimo problema!
    Ho scritto il codice di un sito web con Dreamweaver ( quindi ho usato html e css) ..
    lo vedo perfettamente con Google chrome.. Firefox.. ma explor ZEROOO!PAGINA BIANCA!

mi potete aiutare??? non so dove sbattere la testa!
    ( sono una neofita del web quindi ipotizzate anche errori banali!!)
    Grazie a tutti!!!

kla
    Beh senza vedere un pò di codice è difficile dirti cosa può essere!

effettivamente hia decisamente ragione...
    ti incollo il codice della home...

GRAAAAZIE! kla

Spero di aver fatto giusto! abbiate pazienza! :master:

codice:
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd"> <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml"> <head> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" />  <title>Finehomewear/title>    	<link href="stili.css" rel="stylesheet" type="text/css" />   	<link rel="stylesheet" type="text/css" href="css/slideshow.css" media="screen" /> 	<script type="text/javascript" src="js/mootools.js"></script> 	<script type="text/javascript" src="js/slideshow.js"></script> 	<script type="text/javascript">		 	//<![CDATA[ 	  window.addEvent('domready', function(){ 	    var data = { 	      '1.jpg': { caption: 'CUBE STONE_Bravo' },  	      '2.jpg': { caption: 'CUBE WATER_Bravo' },  	      '3.jpg': { caption: 'TIVALI_Dada' },  	      '4.jpg': { caption: 'INdada_Dada' } 	    }; 	    var myShow = new Slideshow('show', data, {controller: true, height: 300, hu: 'imagesKitchen/', thumbnails: true, width: 500}); 	  }); 	//]]> 	</script>   	</head>  <body class="twoColFixLt">  <div id="container">   <div id="sidebar1">          <div id="navigatore">     HOME 
         PROJECTS 
         ABOUT 
         CONTACT 
         </div>        </div>   <div id="mainContent">   		<div id="intestazione">   		  

KITCHEN +</p>   		</div>                  <div id="slide">                           <div id="show" class="slideshow">     [img]imagesKitchen/1.jpg[/img]   </div>   		</div>                           <div id="partner">   		[img]ICONE/kitchen.jpg[/img]         </div>      <div id="partnerlink">     	<div id="testo">        Doimo
            Bravo 
            Dada 
            Essebi 
            GeD 
            Colombini </p>      </p>         </div>                 </div>       </div>  	<br class="clearfloat" /> </div> </body> </html>

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    NOTA TECNICA

POSTARE CODICE

Il problema è che dimentichi spesso i tag
    la pagina bianca è dovuto a questo
    <title>Finehomewear/title>
    che deve diventare
    <title>Finehomewear< /title>

ma ce ne sono altri come per es.
    <a href="doors.html">[img]ICONE/icona_do.jpg[/img]
    che deve diventare

[img]ICONE/icona_do.jpg[/img][/B]

adesso provo immediatamente... se è questo il problema m,i sento davvero un'idiota!
    Grazie..kla

graaaandeeee!!!! funziona tutto adesso!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    Originariamente inviato da krisalide
    adesso provo immediatamente... se è questo il problema m,i sento davvero un'idiota!
    Grazie..kla

graaaandeeee!!!! funziona tutto adesso!!!!
    Si cmq il codice pecca di molto :-)!!!
    Controllalo sul w3C per vedere tutti gli errori.

devo chiedervi ancora un'aiuto ... mi sento molto ignorante in tutto questo ma se mai si sbaglia mai si impara!
    stamattina avevo finito tutto.. funzionava tutto...
    non tocco niente..di punto in bianco rivisualizzo la pagina web e questo è il risultato...
    come per incanto NON SI VEDE PIU UN CAVOLO!

codice:
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3c//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/XHTML1/DTD/xhtml1-transitional.dtd"> <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" xml:lang="it" lang="it">  <head> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" />  <title>Finehomewear </title>   <link href="stili.css" rel="stylesheet" type="text/css" /> <style type="text/css">  </style>  <link rel="shortcut icon"a href="favicon.jpg"> 	</head>    <body class="twoColFixLt">  <div id="container">   <div id="sidebar1">          <div id="navigatore">     HOME 
         PROJECTS 
         ABOUT 
         CONTACT 
         </div>        </div>   <div id="mainContent">       [img]ICONE/kitchen.jpg[/img]    [img]ICONE/icona_k.jpg[/img]    [img]ICONE/living.jpg[/img]    [img]ICONE/icona_li.jpg[/img]    [img]ICONE/icona_ta.jpg[/img]    [img]ICONE/table.jpg[/img]    [img]ICONE/icona_lu.jpg[/img]    [img]ICONE/luxury.jpg[/img]    [img]ICONE/icona_of.jpg[/img]    [img]ICONE/offices.jpg[/img]    [img]ICONE/door.jpg[/img]    [img]ICONE/icona_do.jpg[/img]    [img]ICONE/light.jpg[/img]    [img]ICONE/icona_lig.jpg[/img]    [img]ICONE/outdoor.jpg[/img]    [img]ICONE/icona_out.jpg[/img]    [img]ICONE/electro.jpg[/img]    [img]ICONE/icona_el.jpg[/img]    [img]ICONE/icona_ot.jpg[/img]    [img]ICONE/other.jpg[/img]         </div>  	<br class="clearfloat" /> </div> </body> </html>
    l'immagine che ci si trova davanti è questa...
    aiutatemi vi prego!! devo consegnarlo entro stasera!! ;(

Allora hai fatto altri errori di "distrazione"

es.

<link rel="shortcut icon"a href="favicon.jpg">
    andrebbe scritto così
    <link rel="shortcut icon" href="favicon.ico" />

che io sappia favicon generalmente devono essere nel formato *.ico, ma potrei sbagliarmi.

Per sistemare gli errori di distrazione come ti è già stato suggerito

Controllalo sul w3C per vedere tutti gli errori.
    magari dico una cosa ovvia ma si tratta di andare su questo sito
    http://validator.w3.org/

e dove c'è scritto Address:
    inserisci l'indirizzo della tua pagina

premi check
    e ti darà tutti gli errori di sintassi

virgolette che mancano, tag di chiusura mancanti e molti altri...

una delle cose che ti segnalerà sono i

che andrebbero scritti

è molto pignolo ma aiuta.

In bocca al lupo per la consegna!

correggendo tutti gli errori che mi dà w3c comunque non si vede nulla..
    non capisco.. sembra che sia un problema di css perchè mi ha modificato tutte
    le pagine allo stesso modo.. ma io non ho toccato i css..

e sopratutto in dreamweaver se metto progettazione ... si vede tutto perfettamente..
    il problema è quando lo metto on line..

cosa può essere successo?
    una volta mi era capitata una cosa del genere ed era il senso della parentesi /

Permessi di invio