Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Nas Netgear RND2000

Nas Netgear RND2000

Ciao a Tutti!!!
    Io avrei bisogno gentilmente di una informazione riguardo ad un prodotto che sono intenzionato ad acquistare, ho già fatto un paio di domande in merito al rivenditore ma non ho ottenuto una risposta. Vi allego il copia e incolla della domanda posta al rivenditore:

-----------------------------------------------------------------------------------
    Ciao, ho letto ora la descrizione dell'oggetto e sono molto interessato all'acquisto, 1 curiosità io possiedo 3 HDD usb esterni, con questo dispositivo posso attaccarli in contemporanea e visualizzarli nella mia rete? Ultimissima domanda io ho un sito internet dove pago un affitto ad aruba del tipo www.miosito.com con questo nas è possibile avere la propria pagina web con questa estensione e lo stesso indirizzo web che possiedo attualmente o l'indirizzo non avrà + le stesse estenzioni delle classiche pagine web che si appoggiano su server tipo aruba? Spero di essermi spiegato bene riguardo quest'ultima domanda!! Grazie mille per le preziose informazioni!!
    -------------------------------------------------------------------------------------

Queste sono le domande che a me premono di più riguardo questo prodotto della Netgear, sopratutto se posso attaccare in contemporanea i miei 3 hdd visto che ha 3 porte usb libere. Qualcuno di voi ha questo dispositivo e mi puo dare queste due informazioni? Vi ringrazio per la vostra cortese attenzione ed auguro a tutti voi una buona giornata Ciao By Orlando

p.s. Allego qui sotto le specifice del prodotto:

NetGear Ready NAS Duo RND2000

Codice Modello Hard Disk Interfacce di Rete Slot Liberi Capacità Massima DHCP Server Print Server
    RND2000-100ISS RND2000-100ISS Non inclusi 10/100/1000 Mbps 2 3 TB Sì Sì

Descrizione
    UN DISPOSITIVO NAS PER USO DOMESTICO

• Maggiore capacità di storage da condividere facilmente con tutti i computer
    Il ReadyNAS Duo è ideale per le abitazioni con più di un computer. A differenza di un’unità disco USB, il ReadyNAS si connette alla rete ed è immediatamente accessibile da tutti i computer Windows o
    Macintosh in rete.

• Facile realizzazione di una pagina Web personale per condividere con amici e parenti le foto archiviate
    Con una connessione a Internet a banda larga e un router domestico, il ReadyNAS può essere configurato per offrire accesso sicuro in remoto via Internet a tutti i file archiviati.

• Disco fisso di riserva opzionale per la protezione contro i guasti che crea un duplicato di tutti i dati personali
    È possibile installare un secondo disco fisso opzionale per un’ulteriore protezione dei dati memorizzati.
    Un’ulteriore copia di tutti i dati verrà archiviata in questo disco fisso di riserva che è anche in grado di sostituire istantaneamente il disco fisso principale nel caso di guasto.

• Supporto della maggior parte di lettori video, audio e di immagini
    Il supporto dello streaming multimediale avanzato consente al ReadyNAS di trasferire direttamente i file multimediali, senza la necessità di un PC, a dispositivi come NETGEAR EVA8000, Sonos® Digital Music System, Logitech Squeezebox™, client Apple iTunes®, Sony Playstation® 3 e Microsoft Xbox 360®.

• Client BitTorrent™ integrato per il downloading da Internet
    Il client BitTorrent con licenza ufficiale consente di effettuare il downloading senza la necessità di un ulteriore computer. Un’interfaccia basata su Web semplifica la gestione dei download dai computer e una speciale interfaccia NETGEAR Digital Entertainer consente la gestione da EVA8000

Scheda tecnica
    Hard Disk Non inclusi
    Interfacce di Rete Ethernet 10/100/1000
    Slot Liberi 2
    Capacità Massima 3 TB
    DHCP Server Sì
    Print Server Sì
    Back-up -Backup Manager integrato
    -Tasto di backup programmabile
    -Backup verso e da CIFS/NFS/FTP/HTTP
    -Backup verso e da dischi USB
    -Software di backup integrato NTI Shadow per ReadyNAS per supporto di dispositivi USB Windows e Macintosh
    -HDD USB e unità flash
    -Stampanti
    -Monitoraggio UPS e spegnimento automatico
    Sicurezza di rete -Login di rete crittografati
    -SSL (Secure Socket Layer)
    Requisiti di sistema -Microsoft® Windows® 2000 (SP4), XP Home o Pro (SP1 o SP2), Vista, Macintosh OS-X, Linux
    -Router e connessione a banda larga per funzionalità di accesso remoto
    -Browser Web supportati: Internet Explorer 6.0+, Netscape Navigator 7.0+, Safari 1.22+, Mozilla Firefox 1.03+
    Caratteristiche generali -2 canali Serial ATA
    -Compatibile con dischi SATA e SATA II
    -Vassoi hot swappable e bloccabili
    -3 porte USB 2.0
    -256 MB PC2700 DDR-SDRAM SO-DIMM
    -Memoria flash integrata da 64 MB per sistema operativo
    -Supporto di client Windows, Mac, Linux/UNIX
    -Wizard di installazione e intuitiva interfaccia basata su browser
    -X-RAID® NETGEAR espandibile automaticamente
    Dimensioni a x l x p: 142 x 101 x 222 mm
    Altre caratteristiche GESTIONE DEI VOLUMI
    -Journaling dei file system
    -Vari livelli di condivisione, privilegi gruppi e utenti
    -Il set di unità disco può essere rimosso e migrato a ReadyNAS NV+ o 1100
    Altre caratteristiche MEDIA STREAMING
    -UPnP AV compatibile con DLNA
    -Logitech SqueezeboxTM
    -Sonos Digital Music Center
    -Compatibile con il lettore DVD di rete
    -Compatibile con Windows MCE
    -Sony Playstation 3
    -Microsoft Xbox 360
    Contenuto della confezione -ReadyNAS Duo
    -Due vassoi per disco rigido
    -Guida di installazione rapida
    -Scheda di garanzia
    -Adattatore di alimentazione
    -Cavo di alimentazione
    -Cavo Ethernet
    -CD di installazione ReadyNAS
    -ReadyNAS Discovery Utility
    -NTI Shadow per ReadyNAS per Windows e Macintosh
    Ciao By Orlando Alias Cyber.M@ster

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    mi sembrerebbe di poter dare due si alle tue domande....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Nas Netgear RND2000

Ciao, intanto ti ringrazio per la risposta, quindi allora dici che è possibile attaccare in linea tutti i miei hdd esterni sulle 3 prese usb presenti sul dispositivo? per quanto riguarda il mio sito internet allora basterebbe lasciar scadere l'affitto che pago su aruba ed una volta eliminato tutto dai loro server potrei crearlo direttamente sul mio nas della Netgear giusto? Ma in quel caso come funziona, dovrò rendere conto a qualcuno che l'indirizzo www.miosito.com è operativo sul mio server? non so come si possa gestire questa situazione e possibilmente vorrei mantenere il mio attuale indirizzo web senza ulteriori modifiche.

Ciao grazie By Orlando
    Ciao By Orlando Alias Cyber.M@ster

Non vorrei aprire un altro topic per niente. Ma la mia domanda è proprio come quella postata kui sopra.
    Come si "mette" un sito sul nas ?

Permessi di invio