Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Web Service in PHP

Web Service in PHP

Ciao! Devo realizzare un Web Service in php, con logica di presentazione, di business e dei dati separate su macchine fisiche diverse. Ora, ho creato ad esempio un primo file php che raccoglie i dati di login dell'utente, ma per controllare la loro presenza nel DB devo passare attraverso la logica dell'applicazione, la quale chiederà alla logica dei dati di eseguire questo controllo. Ora, come fa un file php a "delegare" un suo compito ad un altro file php presente su un computer in lan?

Sempre se ho capito bene quello che hai scritto... Dai un'occhiata qui: http://php.net/manual/en/function.require.php
    Realizzazione Software, Siti Web ed E-commerce. Consulenza Software ed esperti open source ...
    Scopri i nostri servizi...

non ho capito: ma se un'applicazione php stressa troppo un server apache è php o apache che deve provvedere a indirizzare le nuove richieste ad un altro computer?
    Come funziona? con un redirect e un contatore di processi? è possibile creare un oggetto contatore / load balancer che abbia un suo stato e che in base al numero di processi indirizzi le richieste ad un ip o ad un altro, richiedendo lo stesso file su macchine diverse a seconda del carico del server?

Permessi di invio