se sono seduto in treno e davanti a me c'è una tipa,con minigonna cortissima,l'occhio mi cade sulla mutanda,lei scocciata cerca di coprirsi...perchè ha vergogna...ma al mare allora?scommetto che nessuno si è mai posto questa domanda![]()
se sono seduto in treno e davanti a me c'è una tipa,con minigonna cortissima,l'occhio mi cade sulla mutanda,lei scocciata cerca di coprirsi...perchè ha vergogna...ma al mare allora?scommetto che nessuno si è mai posto questa domanda![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
no da morto di fameOriginariamente inviato da nihil
Ma tu gli hai fatto lo sguardo da barbacocco?![]()
'Cos I defied the law.
Allora proprio non riesco a capire perchè si è sentita a disagio..Originariamente inviato da todoroki
no da morto di fame![]()
avrebbe dovuto spalancarle?Originariamente inviato da nihil
Allora proprio non riesco a capire perchè si è sentita a disagio..![]()
'Cos I defied the law.
O quello o farti una brutal fatality.Originariamente inviato da todoroki
avrebbe dovuto spalancarle?![]()
sembri espertoOriginariamente inviato da nihil
O quello o farti una brutal fatality.![]()
'Cos I defied the law.
vabbè al amre farebbe specie uno vestito in giacca e cravatta, scusa...
senza sottovalutare poi la malizia che è maggiore mostrando una cosa fuori contesto.
Ma te guarda questa che non voleva farsi guardare la patata da uno sconosciuto in treno...Originariamente inviato da todoroki
Ciao!